Caporalato nell' autolavaggio | lavoratori sfruttati e mal pagati

Lavoratori venivano sfruttati dal proprio datore, titolare di in un autolavaggio. Per l'attivitĂ , che si trova a Colleferro, sono scattati i sigilli. A finire nei guai un 46enne originario dell'Egitto.A intervenire sono stati i carabinieri del Nucleo ispettorato del lavoro (Nil) di Roma. 🔗 Leggi su Romatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: lavoratori - autolavaggio - sfruttati - caporalato

Lavoratori in nero dalla pasticceria all’autolavaggio, sospese tre attività e multe per oltre 10mila euro - Controlli a tappeto fra Terni e Amelia da parte dei carabinieri del nucleo ispettorato del lavoro assieme ai colleghi del comando provinciale dell’Arma contro intermediazione illecita e sfruttamento lavorativo Le verifiche hanno permesso di individuare alcuni lavoratori in “nero” con.

Terni, scoperti lavoratori in nero in pasticceria, fruttivendolo e autolavaggio: scattano le maxi multe - Operazione dei Carabinieri a Terni e Amelia: sospese attivitĂ  per sfruttamento lavorativo e comminate sanzioni per 14.

Autolavaggio con lavoratori in nero scoperto a Zia Lisa, denunciato il titolare: attività sospesa - I carabinieri di Librino, nel corso di un controllo sul territorio, hanno proceduto all’ispezione di un autolavaggio nel quartiere Zia Lisa, dove hanno riscontrato la presenza di sette cittadini stranieri extracomunitari intenti a lavorare senza contratto e privi della documentazione necessaria.

Caporalato nell'autolavaggio: lavoratori sfruttati e mal pagati; Caporalato all’autolavaggio di Fano, scattano due condanne. Tre anni di carcere al cotitolare occulto, 1 anno; Caporalato alle porte di Roma: nell'autolavaggio lavoratori in nero e mal pagati.

Lavoratori sfruttati nell'autolavaggio a prezzi stracciati: prime ... - Ieri le prime condanne con patteggiamento per due dei quattro imputati che nel luglio 2021 ... Come scrive corriereadriatico.it

Lavoratori sfruttati a 3 euro all'ora e costretti a pagare affitti ... - Caporalato e sfruttamento dei lavoratori, scatta il blitz dei carabinieri nelle catene di autolavaggio. Riporta corriereadriatico.it

Cerca Video su questo argomento: Lavoratori Autolavaggio Sfruttati Caporalato