Calhanoglu Inter dopo il chiarimento telefonico con Lautaro è l’ora dei fatti | faccia a faccia col capitano alla Pinetina?

Un rapporto da ricucire. Hakan Calhanoglu, regista turco classe 1994, è pronto a rientrare alla base. Il centrocampista sarà tra i primi a presentarsi ad Appiano Gentile, anticipando il raduno ufficiale previsto per sabato. Il rientro anticipato del numero 20 dei nerazzurri sarà accompagnato da una serie di controlli medici, con particolare attenzione al polpaccio sinistro: proprio un’elongazione al soleo, durante il ritiro pre- Mondiale per Club, lo aveva costretto a lasciare gli Stati Uniti in anticipo, mettendo fine alla sua esperienza con la nazionale turca prima ancora dell’inizio del torneo. 🔗 Leggi su Internews24.com

calhanoglu inter dopo il chiarimento telefonico con lautaro 232 l8217ora dei fatti faccia a faccia col capitano alla pinetina

© Internews24.com - Calhanoglu Inter, dopo il chiarimento telefonico con Lautaro è l’ora dei fatti: faccia a faccia col capitano alla Pinetina?

In questa notizia si parla di: faccia - calhanoglu - inter - chiarimento

Calhanoglu è a Istanbul: giornata importante. Mercoledì il faccia a faccia con l’Inter - 2025-07-21 13:27:00 Amici di JustCalcio.com, vi segnaliamo l’ultima notizia a tema arrivata da Calciomercato.

CM.com – Inter, il Fenerbahce piomba su Calhanoglu e prepara l’offerta. Martedì possibile faccia a faccia tra club e calciatore - 2025-07-19 21:34:00 Calciomercato.com riporta quanto segue: Pasquale Guarro 19 lug 2025, 23:34 Ultimi aggiornamenti: 19 lug 2025, 23:34 Il gioco al ribasso del Galatasaray sta spingendo il centrocampista turco a considerare la possibilità di unirsi ai rivali storici del Fenerbahce.

Calhanoglu ora faccia il primo passo: riconquistare la fiducia – CdS - Calhanoglu, a meno di altri e clamorosi scenari, rimarrà all’Inter anche nella prossima stagione. I nerazzurri hanno fatto muro al Galatasaray, che non ha alcuna intenzione di arrivare alla cifra richiesta.

Lautaro-Thuram e il faccia a faccia voluto da Chivu in albergo: cosa è successo; Inter graziata dall'arbitro contro l'Arsenal: Sommer colpisce Merino alla testa, il VAR resta muto; Calhanoglu: Il calcio turco? Mi piace giocare in Europa.

faccia calhanoglu inter chiarimentoInter-Calhanoglu, prove di divorzio fallite: domani il confronto, gli scenari - Dopo le tensioni e i tentativi di separazione, il centrocampista e il club si ritrovano per chiarirsi in vista della nuova stagione ... Secondo fcinter1908.it

faccia calhanoglu inter chiarimentoInter-Calhanoglu, prova di separazione fallita: adesso il faccia a faccia - Dopo le tensioni americane e le trattative annunciate dalla Turchia ma mai decollate, il centrocampista turco e il club nerazzurro si ritroveranno domani per chiarire ognuno la propria posizione. Lo riporta calciomercato.com

Cerca Video su questo argomento: Faccia Calhanoglu Inter Chiarimento