BYD rallenta in Ungheria | tarderà l' avvio della produzione e farà meno veicoli del previsto
Il colosso cinese avrebbe posticipato la produzione di massa nel nuovo stabilimento ungherese al 2026. E comunque non andrà a pieno regime per alcuni anni. 🔗 Leggi su Dday.it
© Dday.it - BYD rallenta in Ungheria: tarderà l'avvio della produzione e farà meno veicoli del previsto
In questa notizia si parla di: produzione - rallenta - ungheria - tarderà
Cina: Vendite al dettaglio in crescita del 6,4% a maggio, rallenta la produzione industriale - Le vendite al dettaglio in Cina registrano a maggio un rialzo annuo a sorpresa del 6,4%, in accelerata sul +5,1% di aprile e sul 5% stimato, segnando la crescita più solida da dicembre 2023.
Cina: Vendite al dettaglio in forte crescita a maggio, ma rallenta la produzione industriale - Le vendite al dettaglio in Cina registrano a maggio un rialzo annuo a sorpresa del 6,4%, in accelerata sul +5,1% di aprile e sul 5% stimato, segnando la crescita più solida da dicembre 2023.
Produzione industriale veronese, il calo rallenta. Salgono le vendite extra Ue - Nel primo trimestre dell’anno rallenta la discesa della produzione industriale veronese che registra un -1,44% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente e facendo meglio della media nazionale (-1,8%).
BYD rallenta in Ungheria: tarderà l'avvio della produzione e farà meno veicoli del previsto.