Borsa | Milano sul podio in Europa +1,33% sprint di Stellantis
Piazza Affari è salita sul podio e per un soffio non è stata regina d'Europa, superata da Parigi (+1,37%). L'indice Ftse Mib ha guadagnato l'1,33% a 40.697 punti, tra scambi brillanti per 4,44 miliardi di euro di controvalore. Nuovo minimo dal settembre del 2008 per lo spread tra Btp e Bund decennali tedeschi, che ha chiuso a 82,3 punti. In rialzo di 2,8 punti al 3,46% il rendimento annuo italiano e di 4,9 punti oltre il 2,63% quello tedesco. Ha brillato per l'intera seduta Stellantis (+9,14%), spinta dall'ottimismo su un accordo tra Usa e Unione Europea sui dazi sulla scia di quello appena siglato con il Giappone. 🔗 Leggi su Quotidiano.net
© Quotidiano.net - Borsa: Milano sul podio in Europa (+1,33%), sprint di Stellantis
In questa notizia si parla di: podio - europa - stellantis - borsa
Amato, la Salis al Pride e il Consiglio d'Europa: ecco il podio dei peggiori - Nuovo capitolo della polemica woke sul Tricolore. L'eurodeputata Avs sfida OrbĂ n ma la sinistra ungherese non la vuole.
Lamborghini Super Trofeo Europa, podio sfiorato a Monza per Giacomo Pedrini - Il Tempio della Velocità di Monza è stato teatro del secondo appuntamento del Lamborghini Super Trofeo Europa.
Lamborghini Super Trofeo Europa, splendido podio per Giacomo Pedrini a Spa-Francorchamps - Giacomo Pedrini conferma il proprio talento anche sul leggendario tracciato di Spa-Francorchamps, conquistando un brillante podio nella terza tappa del Lamborghini Super Trofeo Europa 2025.
Borsa: Milano sul podio in Europa (+1,33%), sprint di Stellantis; Borse oggi in diretta | Il Ftse Mib chiude in netto rialzo (+1,3%), sul podio Stellantis, Iveco e Interpump. GiĂą Banco Bpm; Borsa: Europa in cauto rialzo con Wall Street, Milano +0,12%.
Borsa: Milano sul podio in Europa (+1,33%), sprint di Stellantis - Piazza Affari è salita sul podio e per un soffio non è stata regina d'Europa, superata da Parigi (+1,37%). Scrive quotidiano.net
Borse chiusura 23 luglio: Europa tutta in rialzo. Volano Stellantis e Iveco. La fine dell’Ops premia Unicredit e pesa su Banco Bpm - Stellantis e Iveco della scuderia Exor dominano la seduta di Piazza Affari che fa i conti con la fine dell'Ops di Unicredit ... Segnala msn.com