Avellino il prefetto Riflesso | Perrotta è la persona giusta per guidare la città

AVELLINO – Con l’arrivo del commissario prefettizio Giuliana Perrotta a Palazzo di CittĂ  si apre una nuova fase per il Comune di Avellino, dopo la caduta dell’ex sindaco Laura Nargi. Perrotta, nominata dal prefetto Rossana Riflesso, sarĂ  affiancata da tre subcommissari: Elisabetta De Felice. 🔗 Leggi su Avellinotoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: avellino - perrotta - prefetto - riflesso

Avellino, è Giuliana Perrotta il Commissario nominato dal prefetto Rossana Riflesso - Con provvedimento in data odierna il Prefetto di Avellino, Rossana Riflesso, a seguito della mancata approvazione del rendiconto di gestione, ha sospeso il Consiglio comunale di Avellino ai sensi dell’art.

Il Prefetto sospende il Consiglio comunale di Avellino: arriva la Commissaria Perrotta - Tempo di lettura: 2 minuti Con provvedimento firmato in data odierna, il Prefetto di Avellino, Rossana Riflesso, ha disposto la sospensione del Consiglio comunale di Avellino ai sensi dell’articolo 141, comma 2, del Testo Unico degli Enti Locali, a seguito della mancata approvazione del rendiconto di gestione.

Avellino, la sindaca Nargi cade sul bilancio: arriva il commissario Giuliana Perrotta - Finisce dopo appena un anno l’esperienza da sindaco di Avellino di  Laura Nargi,  eletta a luglio 2024.

Avellino, il prefetto Riflesso: «Perrotta è la persona giusta per guidare la città»; Avellino, arriva il commissario straordinario Giuliana Perrotta alla guida del Comune; Avellino, è Giuliana Perrotta il commissario prefettizio che guiderà il Comune fino alle nuove elezioni.

avellino perrotta prefetto riflessoRapine e furti alle banche, la Prefettura di Avellino firma protocollo d’intesa con ABI - Il rafforzamento della collaborazione per la prevenzione della criminalità ai danni degli istituti bancari e della clientelaQuesto è l’obiettivo del Protocollo d’intesa per la prevenzione ... corriereirpinia.it scrive

avellino perrotta prefetto riflessoAvellino stringe le maglie della sicurezza: patto tra Prefettura, banche e Forze dell’Ordine - Una stretta di mano simbolica e concreta per rendere più sicuro il territorio irpino: è quella avvenuta oggi in Prefettura ad Avellino, dove istituzioni, sistema bancario e Forze dell’Ordine hanno dat ... Come scrive irpinianews.it

Cerca Video su questo argomento: Avellino Perrotta Prefetto Riflesso