Atletica Eyof a Skopje | marcia d’oro per Nicolò Vidal

Al Festival Olimpico della Gioventù Europea a Skopje, in Macedonia del Nord, ori per Nicolò Vidal nei 5000 su pista e per la 4×400 con Caggia, Caligiana, Mancini e Frattaroli. Due ori in una sola mattinata al Festival Olimpico della Gioventù Europea. Continua con successo la spedizione azzurra a Skopje (Macedonia del Nord): a trionfare nella terza giornata dell’Eyof sono Nicolò  Vidal   nei 5000 di marcia su pista e la staffetta 4×400 mista con Juan Jose  Caggia, Caterina  Caligiana, Diego  Mancini, Laura  Frattaroli. Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. 🔗 Leggi su Sportface.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: skopje - eyof - marcia - nicolò

EYOF 2025, i convocati dell’Italia. Kelly Doualla e Alessandra Mao le stelle azzurre a Skopje - Ambizioni importanti per l’Italia in vista della 18ma edizione estiva del Festival Olimpico della Gioventù Europea, in programma dal 20 al 26 luglio in Macedonia del Nord.

Eyof, a Skopje Frattaroli d’argento nei 400 - Nei 400 metri, nel corso della seconda giornata del Festival Olimpico della Gioventù Europea a Skopje, Laura Frattaroli conquista la medaglia d’argento, andando per la prima volta sotto i 54 secondi in carriera.

Judo, Eyof di Skopje: nella prima giornata quinto posto per Gresi, settimi Ferro e Ghidoni - Al Festival Olimpico della Gioventù Europea di Skopje, la prima giornata per gli Azzurrini del Judo si chiude con un quinto posto e due settimi.

Marcia Trionfale per Nicolò Vidal all’EYOF; Giornata d'oro per l'Italia con nuoto, marcia e la staffetta 4x400 mista; Vidal e staffetta mista: ori giovani a Skopje.

Cerca Video su questo argomento: Skopje Eyof Marcia Nicolò