Ag Esposito | Seba andrà via dall’Inter problemi con 2 trattative

L’agente di Sebastiano Esposito è intervenuto sul futuro del suo assistito. Il giovane attaccante lascerà l’Inter, ma da capire ancora la sua prossima destinazione. LASCERÀ L’INTER – Mario Giuffredi, oltre a parlare di Francesco Pio rivelando le diverse offerte monstre rifiutate dall’Inter ( vedi articolo ), si è espresso anche su Sebastiano Esposito, il fratello classe 2002. A differenza di Pio, Seba è destinato a lasciare l’Inter e probabilmente in maniera definitiva. Fiorentina e Cagliari sulle sue tracce, ma anche il Parma. L’agente dell’attaccante, che lo scorso anno ha giocato all’Empoli, ne ha parlato così a Radio CRC. 🔗 Leggi su Inter-news.it

ag esposito seba andr224 via dall8217inter problemi con 2 trattative

© Inter-news.it - Ag. Esposito: «Seba andrà via dall’Inter, problemi con 2 trattative»

In questa notizia si parla di: inter - esposito - seba - andrà

Valentin Carboni Inter, Inzaghi potrà contare su di lui al Mondiale per Club: con lui anche Pio Esposito? - di Redazione Valentin Carboni Inter, Inzaghi potrà contare su di lui al Mondiale per Club: con lui anche Pio Esposito? Il punto sui due.

Esposito nella top-11 finale della Serie B: l’Inter riflette sul futuro! - Francesco Pio Esposito, ieri sera, ha chiuso la sua regular season con la maglia dello Spezia in Serie B con un gol.

Esposito brilla con lo Spezia: 17 gol e un futuro da scrivere con l’Inter - Francesco Esposito è senza dubbio una delle rivelazioni più brillanti della stagione di Serie B. L’attaccante classe 2005, in prestito dallo Spezia ma di proprietà dell’Inter, ha chiuso la stagione regolare con 17 reti all’attivo, la sua miglior annata in carriera, confermando tutto il potenziale che in casa nerazzurra conoscono bene fin dai tempi del settore giovanile.

Sebastiano Esposito ai saluti, l'agente svela: Problemi, ma andrà via dall'Inter; Inter, dove andrà Sebastiano Esposito? Le 4 possibili destinazioni; Attacco Inter, chi resta e chi va via: il futuro dei fratelli Esposito, Bonny, Taremi.

Cerca Video su questo argomento: Inter Esposito Seba Andrà