Affidopoli scuote le Marche Indagato il candidato presidente Ricci

È un fulmine giudiziario che cade nel bel mezzo della campagna elettorale: Matteo Ricci è indagato per concorso in corruzione, a poche ore dalla convocazione ufficiale delle elezioni regionali che si terranno il prossimo 28 e 29 settembre. Una scossa pesante per l’ex sindaco Dem di Pesaro, oggi eurodeputato e in corsa per la guida della Regione Marche, che ha scelto di annunciare tutto con un video diffuso sui social. Il nome di Matteo Ricci è iscritto insieme a quello di altre 23 persone, (dirigenti e figure che a vario titolo hanno gravitato in Comune durante la sua legislatura), nel registro degli indagati. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

affidopoli scuote le marche indagato il candidato presidente ricci

© Quotidiano.net - Affidopoli scuote le Marche. Indagato il candidato presidente Ricci

In questa notizia si parla di: ricci - marche - indagato - affidopoli

Elezioni Marche, Renzi è con Ricci. E ‘Mastro’ corre. Attacchi a Baldelli sul caro-pedaggi - Ancona, 6 luglio 2025 –  Il soldato Mastro c’è. Non si potrà schierare nelle prime linee del Pd, ma sarà lui a guidare la pattuglia di Matteo Ricci, ovvero la lista del presidente per le prossime elezioni regionali.

Matteo Ricci indagato per affidi del Comune di Pesaro, l'ex sindaco del Pd e candidato alle regionali delle Marche: «Amareggiato, ma tranquillo» - Il candidato governatore del centrosinistra Matteo Ricci ha ricevuto un avviso di garanzia. Lo ha confermato lui stesso con un post sui social.

La sinistra è nei guai pure nelle Marche. Conte avvisa il Pd e dà l'ultimatum a Ricci: "Valutiamo..." - Dopo Milano, la nuova tegola per il Partito Democratico e il centrosinistra arriva dalle Marche. Matteo Ricci, già sindaco di Pesaro e in pista per la presidenza della Regione, è stato raggiunto da un avviso di garanzia nell'ambito di un'inchiesta sull'affidamento di alcuni lavori pubblici.

Indagato Matteo Ricci, candidato alla presidenza delle Marche: “Amareggiato, ma sereno”; Matteo Ricci indagato in “Affidopoli”: è il candidato del campo largo alle Regionali nelle Marche; Caso Affidopoli, indagato Matteo Ricci: «Estraneo ai fatti. Sono sereno, ma anche tanto amareggiato e arrabbiato» (VIDEO).

ricci marche indagato affidopoliAffidopoli scuote le Marche. Indagato il candidato presidente Ricci - L’eurodeputato del Pd in campo per le Regionali: "Sono sereno nel merito ma amareggiato". Riporta msn.com

ricci marche indagato affidopoliL’indagine su Ricci a due mesi dal voto nelle Marche, cosa succede ora - L’europarlamentare del Pd, già sindaco di Pesaro per due mandati, è accusato di corruzione in concorso. Scrive msn.com

Cerca Video su questo argomento: Ricci Marche Indagato Affidopoli