Università la graduatoria di Medicina sarà pubblicata il 12 gennaio 2026 Tre esami in due date
Tutto quello che c’è da sapere sui nuovi test nazionali. Il decreto completa la fase attuativa della riforma che prevede l'iscrizione a un semestre aperto con accesso libero e la posticipazione della selezione. 🔗 Leggi su Repubblica.it
© Repubblica.it - Università, la graduatoria di Medicina sarà pubblicata il 12 gennaio 2026. Tre esami in due date
In questa notizia si parla di: università - graduatoria - medicina - sarà
Le migliori università toscane nella graduatoria internazionale: ecco la classifica - Le università della Toscana si distinguono ancora una volta a livello internazionale, ottenendo un posto di rilievo nella rinomata classifica Global 2000 Ranking stilata dal Center for World University Rankings (Cwur).
Università e merito, consegnate le borse di studio ai primi in graduatoria - Nei giorni scorsi, l'auditorium Santa Lucia del Rettorato di Ferrara ha ospitato la venticinquesima edizione della consegna delle borse di studio a studenti universitari iscritti all'ateneo estense, figli di operai agricoli, risultati primi nella graduatoria di merito stilata dall'apposita.
Sono partite le iscrizioni a Medicina. Quest’anno non ci sarà il test d’ingresso, sostituito dal semestre aperto. La riforma voluta dalla ministra dell’Università, Anna Maria Bernini, prevede l’iscrizione libera. Lo si potrà fare fino al 25 luglio sul sito Universitaly. La r Vai su Facebook
Università, la graduatoria di Medicina sarà pubblicata il 12 gennaio 2026. Tre esami in due date; Accesso a Medicina 2025-26: date di iscrizione, inizio corsi, date esami, semestre filtro e graduatoria; Test di Medicina, come sarà: «Tre esami scritti da 45 minuti dopo due mesi di corsi».