Uccide la compagna poi si toglie la vita | omicidio-suicidio a Pisa la telefonata al 112 | Venite le ho sparato

Pisa, 22 luglio 2025 – Almeno due colpi di pistola hanno squarciato la quiete intorno all’ora di pranzo alla periferia sud est di Pisa. In un piccolo condominio nel quartiere Sant’Ermete Alessandro Gazzoli, guardia giurata di 50 anni nato a Massa ma residente a Pisa, ha prima ucciso la compagna Samantha Del Gratta, che avrebbe compiuto 45 anni domani, e poi si è tolto la vita dopo aver avvisato del suo gesto il numero unico di emergenza 112. La coppia lascia due giovani figli che in quel momento non erano in casa. L’uomo ha sparato con la sua pistola calibro 9x21, regolarmente detenuta.  Omicidio(Foto di: Elena Pardini) Che cosa abbia innescato la furia dell’uomo ancora non è chiaro. 🔗 Leggi su Lanazione.it

uccide la compagna poi si toglie la vita omicidio suicidio a pisa la telefonata al 112 venite le ho sparato

© Lanazione.it - Uccide la compagna, poi si toglie la vita: omicidio-suicidio a Pisa, la telefonata al 112: “Venite, le ho sparato”

In questa notizia si parla di: pisa - compagna - uccide - toglie

Pisa, picchia la ex compagna durante la Luminara: arrestato 28enne senza fissa dimora - Pisa, 24 giugno 2025 - È stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti e rapina un ventottenne straniero, senza fissa dimora e irregolare sul territorio nazionale, ritenuto responsabile di gravi violenze nei confronti della propria ex compagna durante la serata della Luminara.

Omicidio-suicidio a Pisa, guardia giurata spara alla compagna e si toglie la vita - Pisa, 22 luglio 2025 – Choc a Pisa, c’è stato un omicidio-suicidio nel quartiere Sant’Ermete, periferia sud della città.

Tragedia a Pisa: guardia giurata uccide la compagna, poi si suicida - Una tragedia si è consumata nel primo pomeriggio di oggi, martedì 22 luglio, nel quartiere di Sant'Ermete.

Uccide la compagna, poi si toglie la vita: omicidio-suicidio a Pisa, la telefonata al 112: “Venite, le ho sparato”; Femminicidio-suicidio a Pisa, guardia giurata spara alla moglie e poi si toglie la vita; Femminicidio - suicidio a Pisa, Alessandro Gazzoli uccide la moglie Samantha Del Gratta e poi si spara.

pisa compagna uccide toglieUccide la compagna, poi si toglie la vita: omicidio-suicidio a Pisa, la telefonata al 112: “Venite, le ho sparato” - In un piccolo condominio nel quartiere Sant’Ermete Alessandro Gazzoli, guardia giurata di 50 anni nato a Massa ma residente a Pisa, ha prima ucciso la compagna Samantha Del Gratta, che avrebbe ... Secondo lanazione.it

pisa compagna uccide toglie“L’ho uccisa”. Choc a Pisa, guardia giurata spara alla compagna, poi si toglie la vita -  Alessandro Gazzoli, 50 anni, dopo aver sparato alla donna, Samantha Del Gratta, 45, ha chiamato il 112 per comunicare il suo gesto poi ha rivolto l ... Lo riporta lanazione.it

Cerca Video su questo argomento: Pisa Compagna Uccide Toglie