Trovata morta Rosie Roche la cugina dei principi William e Harry Aveva 20 anni
Rosie Roche, 20 anni, cugina dei principi William e Harry, è stata trovata morta nella casa di famiglia a Norton, vicino Malmesbury, nel Wiltshire. Accanto al corpo della giovane, che si stava preparando a partire per un viaggio con amici, è stata rinvenuta un’arma da fuoco. A trovarla sono state la madre e la sorella. Durante l’udienza preliminare svoltasi presso il tribunale dei coroner di Wiltshire e Swindon, il coroner Grant Davies ha dichiarato che la polizia “non ritiene la morte sospetta e non vi è coinvolgimento di terzi”. L’inchiesta è stata aggiornata al 25 ottobre. Vi raccomandiamo. Il cugino di Harry e William, Thomas Kingston, è morto per un colpo di pistola alla testa. 🔗 Leggi su News.robadadonne.it
© News.robadadonne.it - Trovata morta Rosie Roche, la cugina dei principi William e Harry. Aveva 20 anni
In questa notizia si parla di: trovata - morta - rosie - roche
Gina scomparsa da oltre un mese e trovata morta: cosa le è successo - Per settimane l’Italia è stata scossa dalla scomparsa di Gina Monaco, una donna di 60 anni che ha fatto perdere le sue tracce in circostanze misteriose.
Donna trovata morta in casa a Fregene, nel villino trovate tracce di sangue. «Non si esclude l'omicidio» - Una donna di circa 60 anni è stata trovata morta all?interno di un villino in via Agropoli, a Fregene, località balneare alle porte di Roma.
Lido del Tirreno, caretta caretta trovata morta - E' stata ritrovata morta una tartaruga caretta caretta sulla spiaggia del lido del Tirreno a Mortelle.
Rosie Roche, cugina di William e Harry, è stata trovata morta: aveva 20 anni Vai su X
Lutto nella famiglia reale. Rosie Roche, cugina ventenne di William e Harry, è stata trovata senza vita nella sua proprietà a Norton, vicino a Malmesbury, nel Wiltshire. Accanto a lei, secondo quanto riportato dal quotidiano inglese "The Sun", un'arma da fuoco. Vai su Facebook
Lutto nella famiglia reale: trovata morta Rosie Roche, la cugina di William ed Harry; Trovata morta la 20enne Rosie Roche, cugina dei principi William e Harry: accanto al corpo una pistola; Trovata senza vita una cugina di William e Harry. Una pistola accanto a lei.
Trovata morta Rosie Roche, cugina di William e Harry. Accanto al cadavere una pistola - La cugina dei principi William e Harry, Rosie Roche, trovata morta a soli 20 anni: c'era una pistola accanto al suo cadavere. Come scrive gazzetta.it
Rosie Roche, trovata morta a 20 anni la cugina del principe William: accanto al corpo una pistola - Rosie Roche, cugina ventenne del principe William e di Harry, è stata trovata senza vita nella sua proprietà a Norton, vicino a Malmesbury, ... Segnala ilmessaggero.it