Travolto e sbalzato a 50 metri di distanza muore sul colpo | la vittima era un militare dell' esercito

Il decesso è avvenuto subito dopo il violentissimo impatto con un'autovettura che sul raccordo autostradale 13, tra Sgonico e Sistiana, procedeva in direzione Venezia. L'uomo morto nel tragico incidente avvenuto verso mezzanotte e mezza di oggi 22 luglio era un militare dell'esercito italiano. Di. 🔗 Leggi su Udinetoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: esercito - militare - travolto - sbalzato

L’esercito Usa crea una seconda zona militare al confine con il Messico per trattenere i migranti - Una seconda zona militare è stata creata dall’ esercito Us a lungo il confine con il Messico. È un’area Texas dove le truppe potranno trattenere temporaneamente migranti o intrusi e si aggiunge alla zona militare già designata nel New Mexico.

Trump celebrerà il 250° anniversario dell’esercito americano con una grande parata militare - Il presidente americano Donald Trump celebrerà il 250° anniversario dell’esercito americano con una grande parata militare, che si terrà il 14 giugno in concomitanza del suo 79° compleanno.

Esercito USA istituisce nuova zona militare in Texas lungo il confine con il Messico - L'esercito statunitense ha creato una seconda zona militare lungo il confine con il Messico, aggiungendo un'area in Texas dove le truppe possono trattenere temporaneamente migranti o intrusi, dopo che un'altra area simile era stata designata nel New Mexico il mese scorso.

Travolto e sbalzato a 50 metri di distanza, muore sul colpo: la vittima era un militare dell'esercito; MUORE UN SOLDATO ITALIANO IN KOSOVO; Morte a Passo Palade Militare meranese travolto da un’auto.

Camionetta dell'Esercito si ribalta in autostrada, militare di 33 anni ... - Gravemente ferito un militare di 33 anni a Milano: i medici gli hanno dovuto amputare una mano. Come scrive corriereadriatico.it

Camionetta esercito si ribalta, militare sbalzato fuori: è grave - Un militare di 33 anni è rimasto ferito in modo grave in un incidente avvenuto nella notte sull'autostrada A8 Milano Varese, all'altezza della Fiera di Milano. Riporta iltempo.it

Cerca Video su questo argomento: Esercito Militare Travolto Sbalzato