Tour de France 2025 la tappa di domani Bollène-Valence | occasione per i velocisti?
Archiviata la sedicesima frazione, che terminerà con il faticosissimo arrivo al Mont Ventoux (conosciuto come “Gigante della Provenza”), il Tour De France 2025 proseguirà con un appuntamento potenzialmente appetibile per i velocisti. Domani, mercoledì 23 luglio, si correrà infatti la diciassettesima tappa de La Grande Boucle: un percorso di 160.4 km con partenza da Bollène ed arrivo in quel di Valence. PERCORSO. Il tracciato, perlopiù pianeggiante, presenta due asperità: dopo 66.3 chilometri infatti i corridori scaleranno il Col du Pertuis, quarta categoria al 6,6% (3.7 km). Successivamente, al chilometro 117, i protagonisti affronteranno invece il Col de Tartaiguille, quarta categoria al 3,5% (3. 🔗 Leggi su Oasport.it
© Oasport.it - Tour de France 2025, la tappa di domani Bollène-Valence: occasione per i velocisti?
In questa notizia si parla di: tour - france - tappa - bollène
Al Giro d’Italia si guadagna meno che al Tour de France: i montepremi a confronto - Il montepremi del Giro d’Italia 2025 rispetto alla passata edizione e la borsa complessiva ammonterà al consueto 1,5 milioni di euro.
Tour de France 2025, la tappa di domani Lauwin-Planque-Boulogne-sur-Mer: i big sono pronti per il primo scontro - Il Tour de France 2025, archiviata l’esito della prima tappa Lille Metropitan-Lille Metropolitan, ripartirà immediatamente con la seconda frazione, la Lauwin-Planque-Boulogne-sur-Mer di 209,1 chilometri.
Gara ciclistica Etape Parma by Tour de France: le modifiche alla viabilità - In occasione della competizione ciclistica “ETAPE PARMA BY TOUR DE FRANCE”, caratterizzata da due distinte competizioni rispettivamente di 81 km e 133 km con partenza ed arrivo al Parco Ducale, il territorio comunale di Parma subirà significative modifiche alla viabilità.
Oggi parte l’edizione 112 del Tour de France, l’appuntamento più importante della stagione che si preannuncia assai spettacolare. Sulla carta c’è un favorito d’obbligo: il campione uscente Tadej Pogacar, protagonista di una prima parte di 2025 straordinaria. Vai su Facebook
Giro d’Italia 2025, l’11ª tappa Viareggio-Castelnovo ne’ Monti: il percorso e dove seguirla in tv; Tour - Il primo italiano se ne va! Jacopo Guarnieri si ritira per la frattura della clavicola destra. Out anche Sánchez; Eventi ciclistici 2025 in Emilia-Romagna.