Terni iniziano le prime attività del progetto La città è dei giovani | Aprire spazi di dialogo per valorizzare la voce delle nuove generazioni

Da martedì 22 luglio, con le prime iniziative del percorso “Skills Up”, iniziano le attività del progettoTerni. La città (è) dei giovani” promosso dal Comune di Terni per attivare energie giovanili e trasformare la città in un laboratorio permanente di partecipazione, creatività e futuro. Con. 🔗 Leggi su Ternitoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: terni - città - iniziano - prime

Terni, Michele Pennoni: “La città fanalino di coda per il clima. La politica intervenga immediatamente” - “L’indagine “Qual è la città italiana con il clima migliore?” classifica, elaborata dal Sole 24 Ore su dati di 3b Meteo, fotografa il benessere climatico in 112 capoluoghi (riaggregrati su base provinciale) con 16 parametri meteo relativi al periodo 2014-2024.

Terni, fuochi artificiali a tarda notte in centro: la città si ‘divide’. Ecco cosa è accaduto - Centinaia di giovani e giovanissimi che si radunano in largo Ottaviani. Un cocktail, quattro chiacchiere, momenti di sana convivialità che perdurano fino a notte fonda.

Storia di Terni: “Restyling e visite guidate alla scoperta dell’Anfiteatro. Riavviciniamo la città al monumento" - Un simbolo della città di Terni sta per essere riconsegnato alla comunità. Giovedì 15 maggio (ore 10.

Terni, iniziano le prime attività del progetto “La città (è) dei giovani”: “Aprire spazi di dialogo per valorizzare la voce delle nuove generazioni”; Spoleto in Provincia di Terni, richiesto un referendum cittadino: “Favorire la partecipazione democratica su questo tema”; “Con la gestione post dissesto inizia una nuova fase per la città”.

Cerca Video su questo argomento: Terni Città Iniziano Prime