Riecco Laurienté ma è il passato Il futuro del Sassuolo sarà Fadera
Chissà che la visita a Ronzone della Vicepresidente neroverde Veronica Squinzi non dia la scossa che serve al mercato del Sassuolo, tuttora al palo a dispetto di movimenti minori. Difficile dirlo oggi, ovvero il giorno dopo che il mancato trasferimento di Armand Laurienté al Sunderland che ha tolto ai neroverdi 20 milioni con cui fare mercato. Un brutto colpo, un giocatore in più e parecchi soldi in meno, dal quale tuttavia il Sassuolo sembra deciso a riperdersi subito andando a chiudere con quello che sarebbe il primo vero colpo in entrata – Nuamah, arrivato da Brescia e prestato al Catanzaro, non fa testo – ovvero Alieu Fadera, esterno in arrivo dal Como sul quale il Sassuolo aveva cominciato a puntare in tempi non sospetti proprio per sostituire quel Laurienté che da tempo è dato come possibile, o meglio, probabile, partente. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - Riecco Laurienté, ma è il passato. Il futuro del Sassuolo sarà Fadera
In questa notizia si parla di: sassuolo - laurienté - riecco - passato
Sassuolo in Serie A: Laurientè trascina con record di gol - di Stefano Fogliani SASSUOLO La serata che ha consegnato al Sassuolo il primo posto matematico e il record assoluto di gol nella serie B a 20 squadre ha diversi protagonisti.
Sassuolo: Laurientè e Berardi, stelle in panchina tra mercato e futuro incerto - Le stelle sono rimaste a guardare, e del resto era lecito attendersi, anche se la circostanza ridà fiato gli ‘scansuolisti’ in servizio permanente effettivo che, sui social, non perdono occasione per sottolineare la circostanza a margine di quel Sassuolo-Frosinone che ha visto, appunto, le stelle stare a guardare.
Sassuolo-Cremonese: Laurientè segna e i neroverdi superano il record del Milan - Il primo posto matematico – regalatogli dalla sconfitta del Pisa a Bari – il Sassuolo lo aveva già festeggiato ‘dal divano’ (come la promozione, peraltro, parliamo di venti giorni fa), mentre il primo record, i neroverdi lo festeggiano quando Laurientè segna la rete stagionale numero 78 che lo porta oltre il Milan del 1982/83.