Retegui | è ufficiale il passaggio all’Al-Qadsiah
Retegui: è ufficiale il passaggio all’Al-Qadsiah L’attaccante della Nazionale lascia i nerazzurri dopo appena una stagione: andrà a percepire un ingaggio da 20 milioni di euro per le prossime tre stagioni. Mateo Retegui è un nuovo calciatore dell’Al-Qadsiah. E’ ufficiale – espletati gli ultimi passaggi formali della stesura dei contratti e delle firme di tutte le parti in causa – il trasferimento a titolo definitivo nel club saudita del bomber italo-argentino, che lascia l’Atalanta dopo appena una stagione e dopo aver conquistato il titolo di capocannoniere della Serie A con 25 goal. Questa la nota diffusa dal club bergamasco sull’operazione che porterà Retegui a diventare un nuovo calciatore del campionato saudita: “L’attaccante italo-argentino a titolo definitivo all’Al-Qadsiah. 🔗 Leggi su Gbt-magazine.com
© Gbt-magazine.com - Retegui : è ufficiale il passaggio all’Al-Qadsiah
In questa notizia si parla di: ufficiale - qadsiah - passaggio - retegui
Retegui Al Qadsiah: è ufficiale il trasferimento dell’ex obiettivo Juve in Arabia Saudita! Il comunicato dell’Atalanta e il saluto della Dea all’attaccante - di Redazione JuventusNews24 Retegui Al Qadsiah: è stato ufficializzato il passaggio dell’ex obiettivo Juve in Arabia Saudita! Il comunicato dell’Atalanta e il messaggio della Dea.
Calciomercato, trattative e i rumors di oggi: Retegui all'Al Qadsiah è ufficiale - Milano, 21 luglio 2025 – Adesso è ufficiale: Matteo Retegui lascia l’Atalanta e si trasferisce in Arabia Saudita all’Al Qadsiah.
Ora è ufficiale: Mateo Retegui lascia l’Atalanta e va all’Al-Qadsiah - CALCIOMERCATO. Il capocannoniere della Serie A saluta Bergamo e l’Italia per trasferirsi in Arabia Saudita.
Ciro Immobile torna in Serie A ? Raggiunto l'accordo per il suo passaggio dal Besiktas al Bologna. Vai su Facebook
Atalanta, Retegui va in Arabia Saudita: è ufficiale il passaggio all'Al-Qadsia; Ufficiale: Mateo Retegui è un giocatore del club saudita Al-Qadsiah; Perché Retegui è stato presentato in Arabia con bastone e palla da hockey: il significato nascosto del video.