Quasi un etto di hashish in tasca fugge in bici Poi vede il cane e molla tutto
Corre anche in bici la droga e si sposta di continuo in silenzio dalla stazione fino in centro. Come sabato, quando un uomo della Tunisia in sella a una bici girava in zona Candiani con quasi un etto di hashish addosso. Non tutta a singole dosi pronte, anche mezzo panetto con sé: il. 🔗 Leggi su Veneziatoday.it
In questa notizia si parla di: bici - quasi - etto - hashish
Quasi 600 km in bici in memoria del marito scomparso, Laura fa tappa a Modena - Ha fatto tappa a Modena il lungo viaggio in bicicletta di Laura Carota, partita da Civitanova Marche per raggiungere il santuario dei ciclisti del Ghisallo, sul lago di Como, in memoria del marito Andrea Micucci.
Bimbo di 8 anni urta in bici un camion parcheggiato a ridosso della ciclabile. Multato per quasi 40 euro - Un bimbo di otto anni finisce con la bici contro un furgone parcheggiato a ridosso della pista ciclabile.
Quasi un etto di hashish in tasca, fugge in bici. Poi vede il cane e molla tutto; In giro in bici per la campagna con la maria in tasca, fermato dai carabinieri e arrestato per spaccio; Formia, pusher in bici fermato dai carabinieri: aveva oltre un etto di droga.
Quasi un etto di hashish in tasca, fugge in bici. Poi vede il cane e molla tutto - Si muoveva lesto un uomo della Tunisia sabato, quando in piazzale Candiani la polizia locale lo ha notato e lui ha girato il manubrio. Lo riporta veneziatoday.it
Nel marsupio mezzo etto hashish, arrestato - Notizie - Ansa.it - Nel marsupio mezzo etto hashish, arrestato Fermato ad Arezzo dopo controlli polizia a occupanti auto AREZZO , 21 gennaio 2024, 12:35 ... Riporta ansa.it