Perché ci sono così tante teorie su Pogacar e il doping?
Tanto tempo fa, quando i social network ancora non avevano cannibalizzato internet, per seguire tutto quello che accadeva nel mondo del ciclismo bazzicavo alcuni forum. Era un altro mondo, appunto: una serie di persone che si scrivevano lunghi post in risposta l’uno all’altro, in discussioni organizzate per aree tematiche su siti iperspecializzati in cui era possibile incontrare - almeno virtualmente - altri appassionati disposti a perdere tempo online a parlare con sconosciuti di ciclismo. Ricordo piuttosto nitidamente un ragazzo che correva a livello giovanile nel Nord-Est, che raccontava le sue esperienze e segnalava suoi coetanei che secondo lui avevano il potenziale per diventare grandi. 🔗 Leggi su Ultimouomo.com
© Ultimouomo.com - Perché ci sono così tante teorie su Pogacar e il doping?
In questa notizia si parla di: sono - così - tante - teorie
“Non mi sono mai innamorata così in fretta” il ricordo di Michelle Williams per Heath Ledger - Nonostante siano passati 17 anni dalla sua scomparsa, Heath Ledger resta un nome a cui moltissime persone tutt’oggi sono molto legate, a partire da Michelle Williams, che è stata sua compagna per circa due anni e con cui ha avuto la figlia Matilda.
Scarsa autostima, relazioni sbagliate, bisogno costante di approvazione: molte di queste dinamiche nascono dalla difficoltà di riconoscere la propria parte più autentica e di dar voce ai propri reali bisogni. Imparare a guardarsi dentro non è però così semplice. Da dove partire? A spiegarlo nel loro nuovo libro sono Anna De Simone e Ana Maria Sepe, fondatrici di Psicoadvisor. I loro consigli - ‘ C onosci te stesso ’, in greco ‘ gn?thi seautón ’. Era questa la scritta che campeggiava sul tempio del Dio Apollo a Delfi, un monito che per secoli ha influenzato i più importanti pensatori: da Socrate a Platone, da Kant a Nietzsche.
Tudor è soddisfatto della Juventus allenata fino ad ora? «Non sono mai contento, un allenatore deve essere così. Ma…» - di Redazione JuventusNews24 Tudor ha parlato così di quanto sia soddisfatto o meno della sua Juventus nella conferenza stampa pre Lazio.
Perché ci sono così tante teorie su Pogacar e il doping?; Harry Potter, un'oscura teoria spiega perché Harry è così vulnerabile ai Dissennatori; Il potere persuasivo dell’IA: così scardina le teorie del complotto.