Papa Leone XIV rientra in Vaticano con una agenda molto fitta
Papa Leone XIV conclude il suo periodo di riposo nella residenza pontificia di Castel Gandolfo dove ha soggiornato dal 6 luglio scorso. Tra gli impegni di settimana prossima, il Giubileo dei giovani. Servizio di Rita Salerno TG2000. 🔗 Leggi su Tv2000.it
© Tv2000.it - Papa Leone XIV rientra in Vaticano con una agenda molto fitta
In questa notizia si parla di: papa - leone - rientra - vaticano
Papa Leone XIV, Meloni: “Il mondo ha un disperato bisogno di pace” - Dal Presidente della Repubblica Mattarella, passando da Schlein a Salvini, fino ad arrivare a La Russa e Conte, la politica italiana si è stretta intorno al nuovo Pontefice, adottandone il messaggio di pace.
È stato eletto il nuovo papa, Leone XIV - Il nuovo papa Robert Prevost ha scelto il nome Leone XIV ed è stato eletto nel corso della quarta votazione del conclave, la prima del pomeriggio.
I tweet di papa Leone XIV contro il piano sui migranti di Trump - "JD Vance si sbaglia: Gesù non ci chiede di classificare il nostro amore per gli altri". Lo si legge sull'account X di Robert Francis Prevost, il nuovo papa Leone XIV eletto oggi, giovedì 8 maggio, dal conclave dei cardinali riuniti.
Poche ore dopo l’accordo raggiunto al vertice Nato sull’aumento al 5% del Pil delle spese per la difesa entro il 2035, Papa Leone XIV torna a far sentire con forza la propria voce contro le spinte al riarmo. “Come si può credere, dopo secoli di storia, che le azio Vai su Facebook
Papa Leone XIV rientra in Vaticano con una agenda molto fitta; Leone XIV ha incontrato Vance in Vaticano: conflitti e diritti umanitari tra i temi affrontati - Vance incontra papa Leone XIV in Vaticano sull'Ucraina e gli altri conflitti (Video); Papa Leone XIV, la giornata: dal Regina Caeli a Santa Maria Maggiore, la diretta.
Papa Leone torna in Vaticano e si prepara al Giubileo dei giovani - Dopo le visite, da quella ricevuta del presidente ucraino Volodymyr Zelensky, a quelle concesse come alle ospiti della casa di riposo "Santa Marta" o alla specola vaticana; dopo la quiete, la frescura ... ansa.it scrive
Papa leone xiv lascia villa barberini e torna in vaticano dopo il periodo di riposo estivo - Dopo la pausa estiva a villa Barberini, papa Leone XIV torna in Vaticano per una ripresa graduale degli impegni, con udienze, visite diplomatiche e il giubileo dei missionari digitali. Lo riporta gaeta.it