‘Mio figlio legato e picchiato’ | il padre di DJ Godzi smentisce la versione della polizia spagnola

Michele Noschese morto a Ibiza, la polizia: ‘Arresto cardiaco dopo convulsioni’. Michele Noschese, 35 anni, conosciuto nel mondo della musica come DJ Godzi, è morto nella notte tra il 18 e il 19 luglio a Ibiza. Secondo la versione ufficiale della Guardia Civil, il giovane napoletano sarebbe deceduto per arresto cardiaco dopo aver avuto crisi epilettiche. Ma il padre, Giuseppe Noschese, noto medico partenopeo, non crede a questa versione e ha depositato un esposto per chiedere l’apertura di un’indagine per omicidio volontario contro gli agenti intervenuti quella notte. Le parole del padre: ‘Tre colpi alla testa, non lo hanno soccorso’. 🔗 Leggi su Notizieaudaci.it

8216mio figlio legato e picchiato8217 il padre di dj godzi smentisce la versione della polizia spagnola

© Notizieaudaci.it - ‘Mio figlio legato e picchiato’: il padre di DJ Godzi smentisce la versione della polizia spagnola

In questa notizia si parla di: versione - godzi - polizia - figlio

Il papà di Dj Godzi non ci sta: “Versione della polizia spagnola non credibile” - Tempo di lettura: 2 minuti “Io e la mia famiglia non siamo alla ricerca di una vendetta o di colpevoli, siamo alla ricerca di giustizia”: a parlare, al Tg1, è Giuseppe Noschese, medico e papà di Michele Noschese, il dj 35enne, deceduto venerdì scorso a Ibiza, secondo la polizia spagnola a causa di un arresto cardiaco dopo essersi sentito male, per i suoi amici a causa delle percosse subite.

Dj Godzi morto ad Ibiza, la versione della polizia spagnola: “Era sotto effetto di droghe, ha minacciato vicino anziano con coltello” - La polizia sostiene che "gli agenti hanno tentato di contenere l'aggressore, momenti nei quali Noschese ha cominciato ad avere convulsioni".

Dj Godzi morto a Ibiza, la versione della Guardia civil: «Michele Noschese era sotto effetto di sostanze stupefacenti. Morto per arresto cardiaco»; Dj Godzi morto a Ibiza, il padre: «Legato e picchiato dalla polizia». La ?Guardia Civil: «Era sotto effetto di; Michele Noschese, la versione della polizia spagnola sul dj morto a Ibiza: «Era sotto effetto di droghe, minacciava un vicino con un coltello.

versione godzi polizia figlioDj Godzi morto a Ibiza, lo sfogo del padre contro la polizia spagnola: "Mio figlio è stato legato e picchiato" - Giuseppe Noschese, medico e papà di Michele Noschese, il dj 35enne, deceduto venerdì scorso a Ibiza, si sfoga al Tg1: "Io e la mia famiglia non siamo alla ricerca di una vendetta o di colpevoli, siamo ... Secondo affaritaliani.it

versione godzi polizia figlioLa morte di dj Godzi a Ibiza diventa un caso, il padre: «Mio figlio legato mani e piedi dalla Polizia» - Noi e i nostri partner archiviamo e/o accediamo a informazioni su un dispositivo. Segnala lasicilia.it

Cerca Video su questo argomento: Versione Godzi Polizia Figlio