Minacce e insulti al sindaco di Cinisello | Ghilardi appeso
“Scritte offensive e intimidatorie, simboli estremisti e minacce gravissime, nei pressi del Palazzo Comunale (quindi con il chiaro obiettivo che io le vedessi). Non è la prima volta, ma ogni volta è inaccettabile. Il messaggio è chiaro: colpire chi, come me, rappresenta un'amministrazione che ha. 🔗 Leggi su Milanotoday.it
In questa notizia si parla di: minacce - insulti - sindaco - cinisello
Difende il presunto killer di Lorenzo Cristea, insulti e minacce sui social all'avvocato Crea - Una valanga di insulti e, in alcuni casi, addirittura minacce. «Bisognerebbe andare a trovare questo avvocato per vedere se nella testa ha m.
“Una morte lenta e dolorosa”, minacce e insulti a Bassetti: lui pubblica post dell’autore - (Adnkronos) – "Ogni giorno prego affinché tu faccia una morte lenta e dolorosa…tu, la tua moglie puttana e le merde dei tuoi figli.
Difende il presunto killer di Lorenzo Cristea, insulti e minacce sui social all'avvocato Crea - Una valanga di insulti e, in alcuni casi, addirittura minacce. «Bisognerebbe andare a trovare questo avvocato per vedere se nella testa ha m.
Minacce e insulti al sindaco di Cinisello: Ghilardi appeso; Minacciato il sindaco di Cinisello Balsamo Giacomo Ghilardi: Ammazzati; Minacce di morte al sindaco di Sesto Monica Chittò, un presidio per dire basta agli atti intimidatori.
Cinisello, le minacce al sindaco Ghilardi valgono 13mila euro: saranno ... - Cinisello Balsamo (Milano), 3 gennaio 2024 – Gli insulti e le minacce al sindaco Giacomo Ghilardi valgono 13. Scrive ilgiorno.it
Minacce di morte a sindaco Cinisello Balsamo/ Giacomo Ghilardi: "Ho ... - Al sindaco di Cinisello Balsamo, Giacomo Ghilardi, è stata indirizzata una lapide contenente minacce di morte al suo indirizzo. Secondo ilsussidiario.net