Lo stadio che verrà | De Luca presenta il nuovo Arechi la casa della Salernitana
Alle ore 10 venerdì 25 luglio presso l'Hotel Mediterranea in via Clark a Salerno, il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, con i progettisti incaricati, presenterà il plastico del nuovo stadio Arechi che sarà completamente ristrutturato grazie ad un investimento della Regione. 🔗 Leggi su Today.it
In questa notizia si parla di: stadio - luca - arechi - verrà
Regione Campania, 1,5 milioni per lo Stadio Partenio-Lombardi: De Luca conferma l'impegno - Il Consigliere Regionale Enzo Alaia ha incontrato stamani il Governatore Vincenzo De Luca che, su esplicita richiesta dell’esponente di Italia Viva, ha confermato l’impegno della Regione Campania a stanziare un contributo di 1,5 milioni di euro per i lavori di adeguamento dello Stadio.
Stadio, Alaia incontra De Luca: c’è un contributo di 1,5 milioni - Tempo di lettura: < 1 minuto Il Consigliere Regionale Enzo Alaia ha incontrato stamani il Governatore Vincenzo De Luca che, su esplicita richiesta dell’esponente di Italia Viva, ha confermato l’impegno della Regione Campania a stanziare un contributo di 1,5 milioni di euro per i lavori di adeguamento dello Stadio “Partenio-Lombardi”.
Stadio, Festa frena gli entusiasmi: “Da De Luca un’elemosina” - Tempo di lettura: 2 minuti “L o stadio è una vicenda gestita malissimo. Non ci facciamo una bella figura come città.
De Luca: e dopo la storia, adesso ci dedichiamo allo sport Il servizio andato in onda nel TG delle 13:55 è ora disponibile. Guarda il video completo #LiraTv #EseiProtagonista #stadioarechi #interventi #luca #prossima #settimana #verrà #rivelato #plastico # Vai su Facebook
Nuovo stadio Arechi e campo Volpe: De Luca accelera Vai su X
Lo stadio che verrà: De Luca presenta il nuovo Arechi, la casa della Salernitana; Lo stadio che verrà: De Luca presenta il nuovo Arechi, la casa della Salernitana; “Salerno solidale”, Vincenzo De Luca illustra gli investimenti: «L'Arechi sarà un gioiello».