Libertà dell’arte non è impunità morale l’articolo di Giulia Mazzoni sul concerto di Gergiev annullato

(Adnkronos) – “C’è una grande confusione, in questi giorni, tra libertà artistica e assenza di responsabilità”. Così Giulia Mazzoni, compositrice e pianista, presidente di Musica Italiae, in un articolo dopo l’annullamento del concerto di Valery Gergiev.   “L’arte, sì, deve restare libera. Ma non può essere completamente separata dal mondo in cui viene agita – . 🔗 Leggi su Ildifforme.it

libert224 dell8217arte non 232 impunit224 morale l8217articolo di giulia mazzoni sul concerto di gergiev annullato

© Ildifforme.it - “Libertà dell’arte non è impunità morale”, l’articolo di Giulia Mazzoni sul concerto di Gergiev annullato

In questa notizia si parla di: libertà - arte - impunità - morale

Le campagne High Summer 2025 sono un tuffo in storie di stile, luce e libertà. Tra yacht, spiagge dorate e nostalgie in bianco e nero, la moda è un racconto (d'autore) fatto di arte, emozioni e identità - L e pubblicità con le star per le collezioni dell’ Estate 2025 celebrano un mix di nostalgia, innovazione e inclusività.

"Fuori": un'esplosione di arte e libertà alla Limonaia di Villa Strozzi - Firenze, 13 maggio 2025 - Libertà e autodeterminazione. Per rompere il muro di gomma di un silenzio alimentato da diritti negati e discriminazioni sempre presenti: ma è davvero possibile trasformare il presente immaginando un futuro di inclusione e partecipazione? Conoscersi, confrontarsi e condividere esperienze rafforzando il legame tra cultura, attivismo e comunità è la strada battuta dalle associazioni inQuanto Teatro e GLORIA, che con il supporto dei creatori del podcast "Solo se ti rende felice" Giulia Cavallini e Andrea Falcone organizzano alla Limonaia di Villa Strozzi una due giorni di spettacoli, workshop, talk e performance dedicati al dialogo, all'ascolto e al rispetto delle identità.

Gaza, l’artista che dipinge l’assenza di aiuti umanitari: «Così le scatole vuote diventano tele: l’arte è la mia unica libertà» – L’intervista - Tra le macerie delle abitazioni rase al suolo, le tende dei palestinesi sfollati e l’eco incessante dei raid aerei, Hussain Aljrjawy continua a disegnare.

Libertà dell’arte non è impunità morale, l'articolo di Giulia Mazzoni sul concerto di Gergiev annullato.

Cerca Video su questo argomento: Libertà Arte Impunità Morale