Fuori | un' esplosione di arte e libertà alla Limonaia di Villa Strozzi
La limonaia di Villa Strozzi si trasforma in un vibrante palcoscenico di arte e libertà. Il 13 maggio 2025, Firenze abbraccia un'esplosione di creatività, invitando a riflettere su autodeterminazione e inclusione. In un mondo di diritti negati e silenzi opprimenti, la manifestazione si propone di ispirare un futuro di partecipazione e confronto.
Firenze, 13 maggio 2025 - Libertà e autodeterminazione. Per rompere il muro di gomma di un silenzio alimentato da diritti negati e discriminazioni sempre presenti: ma è davvero possibile trasformare il presente immaginando un futuro di inclusione e partecipazione? Conoscersi, confrontarsi e condividere esperienze rafforzando il legame tra cultura, attivismo e comunità è la strada battuta dalle associazioni inQuanto Teatro e GLORIA, che con il supporto dei creatori del podcast "Solo se ti rende felice" Giulia Cavallini e Andrea Falcone organizzano alla Limonaia di Villa Strozzi una due giorni di spettacoli, workshop, talk e performance dedicati al dialogo, all'ascolto e al rispetto delle identità. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - "Fuori": un'esplosione di arte e libertà alla Limonaia di Villa Strozzi
In questa notizia si parla di: fuori - esplosione
Potrebbe interessarti su Zazoom
LOL: Chi ride ? fuori, il nuovo comedy show italiano Amazon Original
Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa,?Ciro e Fru dei The Jackal, Michela Giraud e Luca Ravenna si sfideranno a colpi di gag?sotto lo sguardo attento del game master Fedez insieme a Mara Maionchi.