Lavoro estate a due velocità nel pisano | bene il turismo arranca il manifatturiero

Sono oltre 21mila i lavoratori richiesti dalle imprese delle province di Lucca, Massa-Carrara e Pisa tra luglio e settembre 2025, di cui quasi 9mila nel solo mese di luglio. Per la prima volta, l’indagine rileva le assunzioni programmate includendo anche il settore primario, offrendo così una. 🔗 Leggi su Pisatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: lavoro - estate - velocità - pisano

Lavoro, mercato d’estate 2025 in Lombardia: i più richiesti sono operai e addetti vendite - Milano, 22 giugno 2025 –   Bagnini, cuochi, camerieri te li aspetti. Così come quel lungo elenco di mansioni di cui necessitano hotel e villaggi turistici.

Estate e lavoro stagionale, la Uiltucs: "Tutelare i lavoratori del settore, che garantiscono qualità e servizi" - "L'attrattività per il turismo, proveniente anche dall’estero, è legato non solo ad una offerta turistica variegata e a quell’ospitalità tipica ‘romagnola’, ma, anzi soprattutto, dalla qualità del lavoro garantita dai lavoratori che con passione e professionalità lavorano in riviera".

Lavoro: 2.500 opportunità per l'estate con Gi Group - Roma, 24 maggio 2025 – In vista della stagione estiva, Gi Group, la prima Agenzia italiana per il lavoro, sta cercando 2.

Lavoro: estate a due velocità, boom del turismo ma scarseggia la manodopera; Boom del turismo, cala l’industria: estate a due velocità a Lucca e Massa-Carrara; Scoppio del turismo, scarsità di manodopera: estate a due velocità a Lucca e Massa-Carrara.

Cerca Video su questo argomento: Lavoro Estate Velocità Pisano