Lancio del disco venerdì Bartolini sarà in Azzurro
Seconda apparizione in azzurro per Mattia Bartolini (foto). Venerdì il portacolori dell’ Atletica Grosseto Banca Tema sarà in gara nella finale del lancio del disco al Festival Olimpico della Gioventù Europea. Il portacolori dell’Atletica Grosseto Banca Tema è tra i 28 azzurrini dell’atletica convocati dal Coni, e si presenterà sulla pedana del National Stadium Todor Proeski con il quinto accredito tra gli iscritti. La gara si preannuncia di altissimo livello con ben sei atleti che nel corso della stagione sono stati capaci di scagliare il disco oltre i 60 metri. Bartolini, diciassette anni ancora da compiere, quest’anno è arrivato a lanciare fino a 61. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Lancio del disco, venerdì. Bartolini sarà in Azzurro
In questa notizia si parla di: lancio - disco - venerdì - bartolini
LIVE Atletica, Diamond League Shanghai 2025 in DIRETTA: inizia il lancio del disco femminile con Daisy Osakue - CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 11.32 60.38 per la croata Elkasevic. 11.31 64.19 per la cubana Perez.
Scampia ostaggio delle moto per il lancio del disco di un rapper (VIDEO) - "Le immagini stanno facendo il giro dei social, decine e decine di moto e auto che sfrecciano per le strade di Scampia tra folli acrobazie, impennate, caroselli nell'area pedonale di piazza Ciro Esposito, e addirittura corse in auto con persone sedute sul cofano.
Filippo Cappagli trionfa nel lancio del disco ai Campionati Toscani Assoluti - Filippo Cappagli è campione toscano assoluto di lancio del disco. A Campi Bisenzio, l’ Atletica Grosseto Banca Tema vince un titolo assoluto dopo 10 anni con il giovane discobolo, mentre nella velocità Noah Castelli mette a segno un altro record.
Venerdì 25 luglio il portacolori dell'Atletica Grosseto Banca Tema in gara nella finale del lancio del disco al Festival Olimpico della Gioventù Europea Vai su Facebook
Lancio del disco, venerdì. Bartolini sarà in Azzurro; EYOF: seconda apparizione in azzurro per Bartolini; Bartolini da applausi: suo il secondo lancio italiano di sempre per un Under 18.