La nuova città verde del patto Pd-Sala tra sogni e ombre E zero case sfitte

Un modello di città veramente ambientalista e di sinistra. È questo che il Pd, principale azionista della maggioranza del sindaco Sala, ha chiesto in cambio del sostegno all'attività di governo per i prossimi 180 giorni. Per far fronte a quella che gli stessi dirigenti Pd hanno definito "un'emergenza politica" e per rafforzare il consenso attorno al centrosinistra serve un cambio di rotta, che chiedono con forza anche gli ambientalisti. Non solo per salvare la faccia del partito, ma anche per "fare qualcosa di sinistra" come direbbe Nanni Moretti. Ecco dunque i punti programmatici per la nuova Milano: sono due le parole - equità e diritto all'abitare - che stanno dietro alla questione della casa. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

la nuova citt224 verde del patto pd sala tra sogni e ombre e zero case sfitte

© Ilgiornale.it - La nuova città verde del patto Pd-Sala tra sogni e ombre ."E zero case sfitte"

In questa notizia si parla di: città - sala - verde - patto

Fratelli di Crozza, il sindaco Sala affronta "Concretamente" i problemi della città - Maurizio Crozza torna nelle vesti del sindaco di Milano Giuseppe Sala Nell'ultima puntata di stagione di Fratelli di Crozza, in onda il venerdì sera in prima serata sul Nove e in streaming su Discovery+, Maurizio Crozza torna nelle vesti del sindaco di Milano Giuseppe Sala che, nel mezzo di u

Milano, Sala “Le nuove regole urbanistiche per il bene della città” - MILANO (ITALPRESS) – La Giunta del Comune di Milano ha approvato le nuove linee di indirizzo per lo sviluppo di attività amministrative in materia urbanistica ed edilizia.

Per Salvini, Sala sta facendo disastri a Milano e ha fermato l'edilizia in città - La città metropolitana? "Il dopolavoro di Sala, che già non ha voglia di fare il sindaco, figurati il presidente della provincia".

La nuova città verde del patto Pd-Sala tra sogni e ombre .E zero case sfitte; Sala resta dopo il patto con il Pd. Modello Milano più a sinistra; Il «patto corruttivo» per San Siro e le pressioni su Sala, i pm di Milano e le chat di costruttori e politici: «Un piano criminoso e avidità crescente».

Cerca Video su questo argomento: Città Sala Verde Patto