Il video dell' ultima rissa in corso Giulio Cesare a Torino | bottiglie rotte e spranghe

Ancora momenti di tensione in corso Giulio Cesare a Torino, tra spranghe e bottiglie di vetro lanciate contro i rivali. È successo la notte tra il 21 e il 22 luglio 2025, poche ore prima della visita del sindaco Stefano Lo Russo in piazza Foroni, cuore del quartiere Barriera di Milano.  Il. 🔗 Leggi su Torinotoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: corso - giulio - cesare - torino

Liberato dal Cpr in Albania e arrestato in corso Giulio Cesare: i punti da chiarire sul detenuto trovato morto alle Vallette di Torino - Istigazione al suicidio: è questa l’ipotesi di reato del fascicolo aperto dalla procura di Torino (pubblico ministero Paolo Scafi) per fare chiarezza sulla morte di Hanid Bodoui, il 42enne di origini marocchine trovato morto all’alba di lunedì 19 maggio 2025 all’interno della sua cella al carcere.

Degenera la lite in strada: aggressione con coltello in corso Giulio Cesare a Torino - Ancora un episodio di violenza a Torino, in corso Giulio Cesare. La sera di lunedì 19 maggio 2025, una lite tra due uomini è degenerata all’altezza del civico 375.

Torino, incendio in Corso Giulio Cesare: tre persone in ospedale per accertamenti - (LaPresse) Incendio in un alloggio nel pomeriggio di mercoledì in corso Giulio Cesare 9 a Torino in zona Porta Palazzo.

Il video dell'ultima rissa in corso Giulio Cesare a Torino: bottiglie rotte e spranghe; Tentato omicidio nella maxi rissa con spranghe e coltelli in corso Giulio, la polizia compie 4 arresti; Incendio in corso Giulio Cesare a Torino.

corso giulio cesare torinoStupro a Torino Aurora: uomo violenta una donna in strada e scappa - A Torino, quartiere Aurora, un uomo avrebbe violentato una 23enne in strada, nel tratto di lungo dora Napoli tra via Cigna e corso Giulio Cesare. Secondo torinotoday.it

corso giulio cesare torinoTorino, a fuoco appartamento in corso Giulio Cesare: tre giovani salvano un’anziana intrappolata tra le fiamme - Un incendio ha devastato nel primissimo pomeriggio di mercoledì 9 luglio un appartamento al primo piano all'angolo tra Corso Giulio Cesare e via De Andreis . Segnala torino.corriere.it

Cerca Video su questo argomento: Corso Giulio Cesare Torino