Il tema sicurezza tiene banco Botta e risposta tra le parti
Dopo il Comitato in prefettura e l’annuncio di una stretta dei controlli a Vinci da parte del sindaco Daniele Vanni (anche alla luce degli ultimi casi di furti e vandalismo ai danni delle attivitĂ di Spicchio e Sovigliana, per quanto la richiesta alla prefettura da parte dell’amministrazione per implementare il monitoraggio del territorio fosse stata avanzata lo scorso febbraio) è ancora la sicurezza a tenere banco. "Abbiamo analizzato i dati sui furti denunciati e abbiamo concordato un aumento importante di controlli e presidio sul territorio di Vinci – ha aggiunto Vanni – con particolare attenzione alle attivitĂ commerciali. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Il tema sicurezza tiene banco. Botta e risposta tra le parti
In questa notizia si parla di: sicurezza - banco - tema - tiene
Golden Power: l'Italia difende la sicurezza nazionale nell'operazione Unicredit-Banco Bpm - La legittimazione italiana ad intervenire ai sensi del golden power è legata alla tutela della sicurezza pubblica, un profilo di esclusiva competenza nazionale e che non ha alcun interferenza con la disciplina sovranazionale prevista dal regolamento concentrazioni.
Ue contro Italia su Unicredit-Banco Bpm: il primato della sicurezza sul mercato ha i suoi limiti - L’Unione Europea è pronta a bocciare, come anticipato da Bloomberg, l’Italia e il governo Meloni sulle prescrizioni imposte a Unicredit nella sua offerta per Banco Bpm tramite la disciplina del Golden Power.
Il tema sicurezza tiene banco. Botta e risposta tra le parti; Ai lettori alcol test gratis: «Così vince la sicurezza»; Le novità del Codice della Strada 2024 e le polemiche in Lombardia.
Le associazioni di categoria a Palermo: «Il grido di allarme è di tutti. La divisa è un deterrente» - Con sfumature e ragionamenti diversi, ma con un unico comune denominatore: la percezione di pericolo è reale e riguarda cittadini, co ... informazione.it scrive
"Corriere e sicurezza, tiene banco il caos" - Il Resto del Carlino - una volta si evidenzia che la già difficile situazione viene peggiorata dai ritardi con cui il governo ha trattato il tema ... Come scrive ilrestodelcarlino.it