Il presidente del Pd Bonaccini a Vasto per un confronto su crisi ambientale intelligenza artificiale e conflitti

Crisi ambientale, intelligenza artificiale e conflitti internazionali. Sono questi i temi dell’incontro in programma giovedì 7 agosto, alle ore 20.30, in via Adriatica a Vasto (portale San Pietro). Dialogheranno con l’europarlamentare e presidente del Partito Democratico, Stefano Bonaccini, il. 🔗 Leggi su Chietitoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: presidente - bonaccini - vasto - crisi

Pd, incontro col presidente. Bonaccini - Proseguono i dibattiti politici e gli incontri al Festival dell’Unità del Pd al Frutipapalina di Sant’Egidio.

Alla Festa dell’Unità di Cesena arriva l'europarlamentare e presidente del Pd Stefano Bonaccini - Questa sera, venerdì 18 luglio, alle ore 21 alla Festa dell’Unità di Cesena arriva l’europarlamentare e presidente del Pd Stefano Bonaccini, intervistato da Valerio Baroncini.

Il presidente Bonaccini a Catania: "Il Partito democratico unito può cambiare la Sicilia" - C'è speranza, c'è speranza. Questa sala piena è segno che c'è ancora speranza". Il pienone del Plaza Hotel per Stefano Bonaccini ha riacceso la fiducia di parte dell'elettorato del Partito Democratico.

Stefano Bonaccini a Vasto il 7 agosto: incontro su crisi ambientale, IA e conflitti internazionali; Il presidente del Pd Bonaccini a Vasto per un confronto su crisi ambientale, intelligenza artificiale e conflitti; Politica.

BONACCINI Manfredonia. Sanità pubblica in crisi, Bonaccini accusa il Governo Meloni: “Tagli e immobilismo mettono a rischio il sistema” - Sanità pubblica in crisi, Bonaccini accusa il Governo Meloni: “Tagli e immobilismo mettono a rischio il sistema” ... Secondo statoquotidiano.it

Crisi di governo oggi, Bonaccini: "L'interesse generale è il Paese" - C'è però un'altra ipotesi sul tavolo che non piace al presidente Bonaccini: lo stop all'asporto dai bar dopo le 18 anche in zona arancione. Segnala ilrestodelcarlino.it

Cerca Video su questo argomento: Presidente Bonaccini Vasto Crisi