Hub urbani e di prossimità in arrivo 40mila euro | individuate tre aree strategiche
La Regione Emilia-Romagna ha approvato e finanziato il progetto presentato dal Comune di Poggio Renatico per la redazione dello studio di fattibilità per la creazione di hub urbani e di prossimità. Il contributo regionale assegnato ammonta a 40mila euro, cifra massima prevista, a riconoscimento. 🔗 Leggi su Ferraratoday.it
In questa notizia si parla di: urbani - prossimità - 40mila - euro
Commercio, nascono i primi hub urbani e di prossimità: sono 6 nel Ferrarese - Qualificare e innovare la rete commerciale, per dare nuova vita ai centri storici e alle aree più decentrate delle città, combattendo degrado e abbandono e garantendo migliori servizi ai cittadini.
Nascono gli hub urbani e di prossimità: ecco cosa sono - La Regione Emilia-Romagna ha messo a disposizione dei Comuni 14 milioni di euro per “ridare vita” a centri storici e borghi.
Quattro hub urbani e di prossimità per ridare vita ai centri storici e ai borghi nel Parmense - Qualificare e innovare la rete commerciale, per dare nuova vita ai centri storici e alle aree più decentrate delle città, combattendo degrado e abbandono.
Hub urbani e di prossimità, in arrivo 40mila euro: individuate tre aree strategiche https://ift.tt/OWaw9zB https://ift.tt/80CuGvg Vai su X
Hub urbani e di prossimità, in arrivo 40mila euro: individuate tre aree strategiche; Commercio: finanziati 72 studi di fattibilità di hub urbani e di prossimità; Attrattività del territorio, il Comune individua tre aree della città a vocazione commerciale da cui ripartire.