Garlasco possibili impronte su Estathé e Fruttolo | il nuovo incidente probatorio è sulla spazzatura dei Poggi
Il giudice per le indagini preliminari di Pavia domani darà il via libera al secondo incidente probatorio, chiesto dalla Procura, sul delitto di Chiara Poggi: si procederà a cercare eventuali impronte sul barattolo di Estathé e Fruttolo trovati nella spazzatura della famiglia Poggi. 🔗 Leggi su Fanpage.it
In questa notizia si parla di: poggi - impronte - estathé - fruttolo
Gemelle Cappa, le impronte e il Dna che può riaprire il caso Garlasco. Le cugine, gli amici: chi era con Chiara Poggi il giorno del delitto? - È stata la difesa di Alberto Stasi - rappresentata nell'aula di Pavia solo dall'avvocata Giada Bocellari - a fare il nome di Stefania e Paola Cappa, le cugine di Chiara Poggi, nelle.
Garlasco, il dna sotto le unghie di Chiara Poggi è di Andrea Sempio? Le impronte sul cartone e la traccia genetica: oggi l'incidente probatorio - Il giallo di Garlasco continua a far discutere. Oggi, venerdì 16 maggio, si terrà la seconda udienza dell'incidente probatorio nella nuova inchiesta della Procura di Pavia -.
Il Dna sulle unghie di Chiara Poggi e le impronte "senza nome" sulle pizze: oggi la possibile svolta sul delitto di Garlasco - Le impronte "senza nome" sui cartoni delle pizze e quel Dna maschile da identificare. E poi c'è un'arma del delitto mai trovata e quel martello, rinvenuto a 18 anni dal delitto in un canale.
Il fruttolo, l'Estathe e il capello mai analizzato: il nuovo colpo di scena nel caso Garlasco dai dna nella spazzatura di Chiara Poggi Vai su Facebook