Furto in gioielleria ladro in fuga con un bracciale d' oro | un uomo in manette

Nel pomeriggio di domenica la Polizia di Stato del Commissariato di Lugo è intervenuta su segnalazione della Centrale operativa della Questura di Ravenna per un furto presso una gioielleria. Giunti sul posto, i titolari della gioielleria raccontavano che un uomo, una volta entrato nel negozio e. 🔗 Leggi su Ravennatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: gioielleria - furto - uomo - ladro

Salento, furto in gioielleria: malviventi scappano con il bottino - Colpo grosso nella notte a Maglie: una banda di ladri ha messo a segno un furto con scasso nella gioielleria Toma, in via Trento e Trieste.

Furto di due crocieristi in una gioielleria del centro, chiedono di provare un anello ma poi lo rubano - È successo tutto domenica scorsa quando, approfittando della disattenzione della titolare di una gioielleria del centro, due anziani clienti si sono impossessati di un anello del valore di oltre 1000 euro, che poco prima avevano chiesto di provare.

Furto lampo alla gioielleria Zucchi: banda in fuga con 50mila euro - Riccione, 3 luglio 2025 – Un blitz rapidissimo, degno di professionisti del crimine: due o tre minuti, al massimo, per fare incetta di preziosi e poi sparire nel nulla.

Furto in gioielleria, ladro in fuga con un bracciale d'oro: un uomo in manette; Colleferro, commesso infedele di una gioielleria beccato a rubare monete e monili d'oro; Spoleto, tenta furto in gioielleria prendendo a mazzate la vetrina: è caccia al ladro.

gioielleria furto uomo ladroFurto in gioielleria: arrestato il ladro - Nel pomeriggio di ieri la Polizia di Stato del Commissariato di Lugo è intervenuta su segnalazione della Centrale Operativa della Questura di Ravenna per un furto in una gioielleria del centro. Come scrive ravennawebtv.it

gioielleria furto uomo ladroFurto con destrezza in gioielleria, responsabile individuato grazie alle telecamere - Giunti sul posto, i titolari della gioielleria raccontavano che un soggetto, una volta entrato nel negozio e aver richiesto di mostrare dei bracciali in oro, approfittando di un momento di distrazione ... Si legge su ravenna24ore.it

Cerca Video su questo argomento: Gioielleria Furto Uomo Ladro