Donna muore in acqua al lago di Bolsena

Dramma nel primo pomeriggio di ieri, 21 luglio, al lago di Bolsena. Nella centrale località Guadetto una donna è morta mentre si trovava in acqua. Le circostanze dell'accaduto sono ancora in fase di accertamento. Secondo le prime ricostruzioni, la donna si trovava in acqua al momento della. 🔗 Leggi su Viterbotoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: donna - acqua - lago - bolsena

Grave incidente sul lago di Como a Gera Lario: coppia finisce in acqua, donna in condizioni critiche - Grave incidente nelle acque del lago di Como, a Gera Lario. Secondo quanto riportato da Areu (Agenzia regionale emergenza e urgenza) e in base alle prime informazioni disponibili, l’episodio ha coinvolto una coppia di coniugi usciti in barca.

Grave incidente sul lago di Como a Gera Lario: morta la donna caduta in acqua - Grave incidente nelle acque del lago di Como, a Gera Lario dove ha perso la vita una donna di 63 anni, la brianzola Maria Elisa Casadio Lombini.

Grave incidente nel lago di Como: morta la donna caduta in acqua - Tragico incidente nelle acque del lago di Como, a Gera Lario, dove ha perso la vita una donna di 63 anni, la brianzola Maria Elisa Casadio Lombini.

Donna muore in acqua al lago di Bolsena; Bolsena – Tragedia sulle rive del lago, donna muore mentre si trova in acqua; Bolsena – Tragedia sulle rive del lago, donna muore mentre si trova in acqua.

donna acqua lago bolsenaLa memoria dell'acqua, Giuli inaugura la mostra a Bolsena - Il ministro della Cultura, Alessandro Giuli, ha inaugurato oggi la mostra "La memoria dell'acqua. Secondo ansa.it

donna acqua lago bolsenaScoperte archeologiche al lago di Bolsena: un patrimonio da valorizzare - Scopri la mostra 'La memoria dell'acqua' e immergiti nelle storie affascinanti delle popolazioni antiche del lago di Bolsena. Come scrive viaggiamo.it

Cerca Video su questo argomento: Donna Acqua Lago Bolsena