De Longis e Abbate | Un quadro desolante e al Rione Libertà la sanità è sparita

Tempo di lettura: 2 minuti “Liste d’attesa interminabili, medici di base lasciati soli, pronto soccorso intasati. È questa la fotografia impietosa della sanità pubblica oggi. Ma nel rione Libertà la situazione è ancora più grave: non c’è più nemmeno la guardia medica. In un quartiere dove vivono migliaia di persone, spesso fragili e in difficoltà, la sanità è semplicemente sparita. – così in una nota a firma del consigliere comunale e provinciale del PD Raffaele De Longis e del consigliere regionale Gino Abbate.   “Durante la campagna elettorale, il sindaco aveva promesso la realizzazione di una Casa di Comunità proprio nel rione Libertà. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

de longis e abbate un quadro desolante e al rione libert224 la sanit224 232 sparita

© Anteprima24.it - De Longis e Abbate: “Un quadro desolante e al Rione Libertà la sanità è sparita”

In questa notizia si parla di: sanità - rione - libertà - sparita

Emanuele Durante ucciso per dimostrare la forza del clan al Rione Sanità: presi i due killer - La Procura: la morte di Emanuele Durante, ucciso a 20 anni a Napoli il 15 marzo, "strettamente legata" all'omicidio di Emanuele Tufano, del 24 ottobre scorso.

Spari nel rione Sanità, trovati fori da proiettile su due automobili - Intervento della Polizia di Stato in via Sanità, a Napoli: su due vetture parcheggiate sono stati repertati fori da proiettile.

Agguato al Rione Sanità: feriti due giovani, proiettile sfiora il cuore di un 23enne - Ancora sangue nella notte partenopea. Due giovani di 22 e 23 anni sono rimasti feriti in una sparatoria avvenuta nel cuore del Rione Sanità.

Francesco Ruotolo, targa in sua memoria a due anni dalla scomparsa; De Longis e Abbate: Un quadro desolante e al Rione Libertà la sanità è sparita.

Cerca Video su questo argomento: Sanità Rione Libertà Sparita