Borsa | Milano si porta in parità corre Iveco giù Stm
Si porta in parità Piazza Affari dopo un avvio debole, con il listino spaccato in due. Segnano il passo Stm (-2,1%), Stellanirts (-1,33%), sull'onda lunga dei preliminari diffusi nella vigilia, e Cucinelli (-0,86%). In luce Iveco (+2,25%) in vista dello scorporo della divisione difesa (Idv) con la possibile cessione a Leonardo (+0,53%) e della vendita della divisione veicoli industriali a Tata. Bene Poste (+1,26%), che diffonde oggi i conti del trimestre, mentre si riunisce oggi il consiglio di amministrazione di Unicredit (+0,33%) per l'approvazione della trimestrale. 🔗 Leggi su Quotidiano.net
© Quotidiano.net - Borsa: Milano si porta in parità, corre Iveco, giù Stm
In questa notizia si parla di: porta - parità - iveco - borsa
LIVE Italia-Norvegia 1-1, Europei calcio femminile 2025 in DIRETTA: Hegerberg porta le scandinave in parità, battuta Giuliani dopo un’incertezza - CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 67? Si riporta in fase d’attacco però l’Italia. Bella manovra sulla destra vanificata da una difesa ben piazzata delle scandinave.
Borsa: Milano si porta in parità, corre Iveco, giù Stm; Borsa: Milano si porta in parità, corre Iveco, giù Stm; Milano tiene la posizione, male Stellantis, Iveco e STM.