Usa liquido infiammabile per pulire un terreno denunciato un diciassettenne
Un diciassettenne è stato denunciato ieri pomeriggio a Belmonte Mezzagno per danneggiamento seguito da incendio. Il giovane, che era stato incaricato della pulizia del terreno dalla proprietaria del fondo agricolo, è stato sorpreso mentre utilizzava del liquido infiammabile per eliminare i rovi. . 🔗 Leggi su Palermotoday.it
In questa notizia si parla di: terreno - denunciato - diciassettenne - liquido
Occupa un terreno comunale per allevare un cavallo e un pollaio: denunciato un 42enne - Si è appropriato di una porzione di terreno comunale per trasformarlo in un allevamento abusivo dove tenere un cavallo e un pollaio.
Ripulisce il proprio terreno dalle sterpi e appicca il fuoco che però si propaga: denunciato operaio - Ha fatto pulizia nel suo appezzamento di terreno. E dopo aver raccolto e ammassato tutta l'erba tagliata ha appiccato il fuoco.
Trasportava e scaricava rifiuti su un terreno agricolo: denunciato “padroncino” - ALLISTE – Un uomo che scaricava rifiuti di vario tipo dal suo camion su un terreno agricolo in contrada “Monacelle”, ad Alliste, è stato colto in flagranza di reato dai carabinieri forestali.
Pulsano, auto e pezzi di carrozzeria accatastati sul terreno senza autorizzazioni: denunciato un 61enne; Pizzicati in due nella piantagione di marijuana. Trovato anche concime liquido.