Ugl Autonomie in crescita nella Regione Siciliana

L’Ugl Autonomie registra un significativo aumento di rappresentativitĂ  nella Regione Siciliana, attestandosi al 10,3% nel Comparto dei dipendenti regionali e all’8,10% nell’area della Dirigenza. Un risultato definito “storico” dal sindacato, anche alla luce della riduzione del personale regionale. 🔗 Leggi su Cataniatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: autonomie - regione - siciliana - crescita

Randazzo, confronto su Regione e autonomie locali promosso da Uil Fpl - Si è svolto ieri a Randazzo l’incontro dal titolo “Regione e Autonomie Locali: sinergie per lo sviluppo del territorio”, promosso dalla Uil Fpl.

Diritto allo studio, Lucchi (Pd): "Mentre la Regione investe, il Governo taglia su personale e autonomie" - Scuola e Diritto allo Studio al centro del dibattito dell’Aula di mercoledì con l’approvazione degli “Indirizzi regionali per il Diritto allo Studio Scolastico 2025-2027” e di un Ordine del Giorno per ribadire con forza la contrarietà del Partito Democratico al decreto del Governo sul.

Moody’s conferma il rating Baa3 per la Regione Siciliana: Segnale positivo per gli investitori; Mito e realtà Le contraddizioni dell’autonomia differenziata e il grande equivoco sul federalismo; Torna il Rometta Street Food Fest: special guest Marco Bocci.

autonomie regione siciliana crescitaUGL Autonomie in crescita nella Regione Siciliana: oltre il 10% nel comparto, più dell’8% nella dirigenza - L’UGL Autonomie registra un significativo aumento di rappresentatività nella Regione Siciliana, attestandosi al 10,3% nel Comparto dei dipendenti regionali e all’8,10% nell’area della Dirigenza. Lo riporta blogsicilia.it

autonomie regione siciliana crescitaSicilia, riconosciuta dal governo nazionale la fiscalità di sviluppo - PALERMO – “Dopo un lungo negoziato, il Consiglio dei ministri ha approvato la norma di attuazione dello Statuto siciliano in materia finanziaria. Come scrive msn.com

Cerca Video su questo argomento: Autonomie Regione Siciliana Crescita