Sfottò e insulti alla Polizia locale | l' estate dei maranza sul lago di Como VIDEO

Mandello del Lario (Lecco), 21 luglio 2025 – Insulti e sfottò dei maranza in trasferta sul lago di Como agli agenti della Polizia locale. Un sedicente creator digitale - cos' si definisce lui suoi suoi profili social - ha pubblicato in rete un video in cui lui e i suoi amici insultano e prendono in giro gli agenti della Polizia locale di Mandello del Lario. A postare il video su Instagram, Facebook e TikTok è stato un giovane di seconda generazione originario del Marocco. La location e quella de l porto di piazza Giuseppe Garibald i a Mandello del Lario, sebbene nel video si indichi Lecco: si vedono la murata, il cannone, le barche ormeggiate, i giardini a lago. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

sfott242 e insulti alla polizia locale l estate dei maranza sul lago di como video

© Ilgiorno.it - Sfottò e insulti alla Polizia locale: l'estate dei maranza sul lago di Como / VIDEO

In questa notizia si parla di: polizia - locale - sfottò - insulti

Generi alimentari venduti in un ex salone di parrucchieri, blitz della polizia locale - Aveva trasformato, senza nessuna autorizzazione, un salone da parrucchiere in un negozio di alimentari.

Nuovo presidio della polizia locale: "I cittadini ci chiedono più sicurezza" - Garantirà maggior sicurezza sul territorio e servizi più vicini alla cittadinanza, il nuovo presidio fisso della Polizia locale dell’Unione ‘Terre e Fiumi’ nel Comune di Riva del Po, che troverà spazio nelle sedi municipali di Berra e Ro Ferrarese.

Sono arrivati i taser. Da oggi in dotazione alla Polizia locale - Body-cam, spray al peperoncino, bastini estendibili. E da oggi nella dotazione degli agenti della polizia locale di Vigevano entra anche il taser.

Cerca Video su questo argomento: Polizia Locale Sfottò Insulti