Scarica rifiuti in un terreno già sequestrato 58enne denunciato dai carabinieri

I carabinieri della tenenza di Misterbianco hanno denunciato un uomo di 58 anni per gestione illecita di rifiuti e violazione di provvedimenti dell’Autorità. L’attività si inserisce nei controlli mirati alla prevenzione e repressione dei reati ambientali, con particolare attenzione allo. 🔗 Leggi su Cataniatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: rifiuti - denunciato - carabinieri - scarica

Sorpreso ad abbandonare rifiuti sul ciglio della strada: denunciato un 66enne - È stato sorpreso mentre si stava sbarazzando di due giganteschi sacchetti ricolmi di rifiuti solidi urbani, abbandonandoli lungo la strada provinciale 77, nel rione di Montaperto.

Focene, trasportava rifiuti illecitamente: sequestrato furgone e denunciato il proprietario - Fiumicino, 10 maggio 2025 – Prosegue l’azione di monitoraggio e controllo sul territorio da parte della Polizia Locale di Fiumicino, impegnata nel contrasto all’abbandono illecito di rifiuti.

Sorpreso a scaricare rifiuti e vecchi mobili per strada, denunciato un uomo a Partinico - Alla vigilia della Festa dei lavoratori era andato in un'area lontana da occhi indiscreti, in tarda serata, per gettare in strada vecchi mobili e diversi sacchi neri contenenti rifiuti di ogni sorta.

Scarica rifiuti in un terreno già sequestrato, 58enne denunciato dai carabinieri; Blitz dei carabinieri forestali: rifiuti speciali interrati, sequestro e due denunce; Condofuri, scarica rifiuti speciali su suolo pubblico: denunciato un uomo.

rifiuti denunciato carabinieri scaricaFabriano, abbandona i rifiuti edili nei boschi del Parco regionale della Gola della Rossa e di Frasassi: imprenditore rischia anche il carcere - Abbandona i rifiuti edili nei boschi del parco regionale della Gola della Rossa e di Frasassi: imprenditore rischia anche il carcere. Scrive msn.com

rifiuti denunciato carabinieri scaricaRaccolta spontanea di rifiuti. Il caso Kristian El Dosoki. L’accusa: "Regole violate". Valanga social di solidarietà - Ma anche, sempre via social, la rampogna del comune di Gorgonzola, per voce dell’assessore Alberto Villa, autore di un durissimo messaggio: "La raccolta di rifiuti è un’attività nobile. Da msn.com

Cerca Video su questo argomento: Rifiuti Denunciato Carabinieri Scarica