Sassuolo sfuma il trasferimento di Laurientè | niente Sunderland per lui si unisce al gruppo in ritiro
Sassuolo, Armand Laurientè non va al Sunderland, trattativa sfumata all’ultimo minuto con gli inglesi: per il momento rimane in neroverde Nel calciomercato moderno, nulla è semplice come sembra. Dietro ogni trattativa si nasconde un intricato gioco di strategie, pressioni, richieste, clausole e intermediari. Non basta che un club voglia vendere e un altro comprare: serve . 🔗 Leggi su Calcionews24.com
© Calcionews24.com - Sassuolo, sfuma il trasferimento di Laurientè: niente Sunderland per lui, si unisce al gruppo in ritiro
In questa notizia si parla di: sassuolo - laurientè - sunderland - sfuma
Sassuolo in Serie A: Laurientè trascina con record di gol - di Stefano Fogliani SASSUOLO La serata che ha consegnato al Sassuolo il primo posto matematico e il record assoluto di gol nella serie B a 20 squadre ha diversi protagonisti.
Sassuolo: Laurientè e Berardi, stelle in panchina tra mercato e futuro incerto - Le stelle sono rimaste a guardare, e del resto era lecito attendersi, anche se la circostanza ridà fiato gli ‘scansuolisti’ in servizio permanente effettivo che, sui social, non perdono occasione per sottolineare la circostanza a margine di quel Sassuolo-Frosinone che ha visto, appunto, le stelle stare a guardare.
Sassuolo-Cremonese: Laurientè segna e i neroverdi superano il record del Milan - Il primo posto matematico – regalatogli dalla sconfitta del Pisa a Bari – il Sassuolo lo aveva già festeggiato ‘dal divano’ (come la promozione, peraltro, parliamo di venti giorni fa), mentre il primo record, i neroverdi lo festeggiano quando Laurientè segna la rete stagionale numero 78 che lo porta oltre il Milan del 1982/83.
U.S. Sassuolo Vai su X