Ritorno a Las Sabinas anticipazioni 22 luglio | Gracia e Tano vogliono trasferirsi a Madrid
Nel doppio appuntamento di domani: la coppia comunica alle rispettive famiglie la decisione di trasferirsi nella capitale ma Miguel prende una decisione inattesa su Lucas. Ritorno a Las Sabinas prosegue domani con due episodi nella sua nuova collocazione, la serie va in onda a partire dalle ore 8.45 su Rai 2 e sarà disponibile in streaming su RaiPlay. Nella prossima puntata di Regreso a Las Sabinas, questo è il titolo originale della soap: la memoria di Laura è ancora un mistero ma il detective assunto da Tomás è vicino alla verità. Intanto, Esther fatica a reggere la sua menzogna. Nell'episodio precedente Il rapporto tra Gracia e Miguel genera la crescente gelosia di Tano, esacerbata dalla scoperta del loro incontro romantico pre-matrimoniale. 🔗 Leggi su Movieplayer.it
© Movieplayer.it - Ritorno a Las Sabinas anticipazioni 22 luglio: Gracia e Tano vogliono trasferirsi a Madrid
In questa notizia si parla di: sabinas - ritorno - trasferirsi - anticipazioni
Ritorno a Las Sabinas anticipazioni 21 luglio: Esther finge di essere incinta per non perdere Miguel - Nel doppio appuntamento di domani: temendo di essere lasciata, la dottoressa mente a tutti ma solo sua madre Paca intuisce la verità e decide di mantenere il segreto.
Ritorno A Las Sabinas Anticipazioni: Don Emilio Si Costituisce! - Manterana si trasforma in un teatro di verità scomode: omicidio, tradimenti e amori irrisolti travolgono i protagonisti.
Ritorno a Las Sabinas rinviata al 19 maggio per eventi religiosi, Conclave e impegni Rai - La nuova fiction Ritorno a Las Sabinas dovrà attendere ancora il suo debutto, a causa di continui rinvii che hanno interessato la programmazione di Rai 1.
«Durante la conversazione con mia madre e mio fratello, ho rivelato cosa provo davvero per Gracia e ho parlato anche dei miei piani per il futuro. » Nella puntata di Ritorno a Las Sabinas in onda mercoledì 9 luglio 2025, Emilio si ritrova dietro le sbarre dopo e Vai su Facebook
Ritorno a Las Sabinas anticipazioni 22 luglio: Gracia e Tano vogliono trasferirsi a Madrid; Ritorno a Las Sabinas, le trame dal 14 al 18 luglio 2025; Ritorno a Las Sabinas, le anticipazioni: quanti segreti tenuti nascosti.
Ritorno a Las Sabinas anticipazioni 22 luglio: Gracia e Tano vogliono trasferirsi a Madrid - Ritorno a Las Sabinas prosegue domani con due episodi nella sua nuova collocazione, la serie va in onda a partire dalle ore 8. Si legge su msn.com
“Ritorno a Las Sabinas”, le anticipazioni: quanti segreti tenuti nascosti - Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 21 al 25 luglio su Rai2 (da lun. Lo riporta sorrisi.com