Pubblicato il bando per il Corso di Laurea triennale in Tecnologie per l’Ambiente le Costruzioni e il Territorio
Arezzo, 21 luglio 2025 – Sono aperte le iscrizioni al Corso di Laurea triennale ad orientamento professionale in Tecnologie per l’Ambiente, le Costruzioni e il Territorio ( TACT) dell’UniversitĂ degli Studi di Siena. Le attivitĂ didattiche si tengono in presenza a San Giovanni Valdarno presso il Centro di GeoTecnologie CGT; alcune lezioni a carattere teorico possono essere seguite anche in teledidattica sincrona da Grosseto, nella sede della Fondazione Polo Universitario Grossetano. Le attivitĂ di laboratorio si svolgono esclusivamente in presenza a San Giovanni Valdarno. Il CGT è un campus universitario che dispone di 27 appartamenti a prezzo agevolato per gli iscritti ai corsi (https:geotecnologie. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Pubblicato il bando per il Corso di Laurea triennale in “Tecnologie per l’Ambiente, le Costruzioni e il Territorio”
In questa notizia si parla di: corso - laurea - triennale - tecnologie
Giornata Internazionale dell'Infermiere, open day per il corso di laurea - In vista della Giornata Internazionale dell'Infermiere, che si celebra il 12 maggio, l'Ulss 9 Scaligera ha programmato per venerdì 9 maggio un open day per il corso di laurea in infermieristica.
Nuova opportunità per 15 giovani di essere assunti in Enel già durante il corso di laurea in Ingegneria presso Univaq - Muovere i primi passi nel mondo del lavoro già durante il percorso di studi universitari e sviluppare le competenze dei processi e delle tecnologie che contraddistinguono un settore competitivo e dinamico come quello dell’industria energetica.
Il corso di laurea in Diritto e Tecnologia dell’Università di Padova compie cinque anni - Chi l’ha detto che il giurista debba avere solo toga e codici? A Padova c’è chi da cinque anni forma professionisti capaci di destreggiarsi tra norme, algoritmi e mercati digitali.
CORSI A NUMERO PROGRAMMATO, OCCHIO ALLE SCADENZE! ?Triennale in Scienze dell’architettura e laurea a ciclo unico in Architettura: oggi è l'ultimo giorno! ?Hai tempo fino a giovedì 17 luglio per presentare domanda di ammissione alle lauree trien Vai su Facebook
Pubblicato il bando per il Corso di Laurea triennale in “Tecnologie per l’Ambiente, le Costruzioni e il Territorio”; Chi conosce la geografia vive meglio: La Sapienza avvia un corso su Scienze e Tecnologie Geografiche, focus su ambiente, salute e tecnologia; Ingegneria delle tecnologie per l'elettronica e l'automazione.
Pubblicato il bando per il Corso di Laurea triennale in “Tecnologie per l’Ambiente, le Costruzioni e il Territorio” - Le attività didattiche si tengono in presenza a San Giovanni Valdarno presso il Centro di GeoTecnologie CGT; alcune lezioni a carattere teorico possono essere seguite anche in teledidattica sincrona ... Lo riporta lanazione.it
Ingegneria elettronica e biomedica, nasce alla Mediterranea un nuovo corso di laurea triennale - Si amplia l'offerta formativa dell'Ateneo reggino offrendo un nuovo percorso di studi appetibile sul mercato nazionale e internazionale e una formazione di livello pari a quello delle Università più p ... Scrive reggiotoday.it