Paradiso in vendita Barbareschi | la dignità contro la finanza
Roma, 21 lug. (askanews) - In un'epoca dominata dall'overtourism, in cui sembra che tutto possa essere comprato, che ci si possa addirittura appropriare di luoghi e terre altrui, arriva la divertente commedia "Paradiso in vendita" di Luca Barbareschi, nei cinema dal 24 luglio. Nel film un affarista francese senza scrupoli, a cui è stato promesso di diventare ministro, arriva in Italia per acquistare l'sola di Filicudi. Il personaggio interpretato dall'attore svizzero-francese Bruno Todeschini attraverso manipolazioni, negoziazioni, compravendite e lottizzazioni cerca di acquisire tutte le proprietà degli isolani ma contro il suo piano si schiera la battagliera sindaca interpretata da Donatella Finocchiaro. 🔗 Leggi su Quotidiano.net
© Quotidiano.net - "Paradiso in vendita", Barbareschi: la dignità contro la finanza
In questa notizia si parla di: paradiso - vendita - barbareschi - dignità
Cinema, arriva “Paradiso in vendita”, nuovo film di Luca Barbareschi - Roma, 23 giu. (askanews) – Uscirà dal 24 luglio “Paradiso in vendita”, il nuovo film di Luca Barbareschi, una storia divertente, provocatoria e, allo stesso tempo, poetica e ricca di romanticismo, interpretata tra gli altri da Bruno Todeschini, Donatella Finocchiaro e Domenico Centamore.
Paradiso in vendita, Barbareschi: la dignità contro la finanza; Luca Barbareschi, da Se mi lasci non vale al cinema: Volevo fare una nuova commedia all'italiana; In “Paradiso in vendita” di Barbareschi il francese a Filicudi non è un turista.