Palermo occulta | passeggiata raccontata su spiriti medium e parapsicologia
Una passeggiata raccontata storico – antropologica sulle tracce di entità soprannaturali, ipnotisti, spiritisti, medium ed esperimenti medianici per rintracciare, tra scientismo e credenza, i fenomeni connessi con lo spirito, la nascita e lo sviluppo dello spiritismo e gli studi di parapsicologia. 🔗 Leggi su Palermotoday.it
In questa notizia si parla di: passeggiata - raccontata - medium - parapsicologia
La notte di San Giovanni: passeggiata raccontata tra sacro e profano - Una serata dedicata alla notte più breve e, al contempo, più carica di presagi e possibilità dell’anno.
"Io viaggio sola": passeggiata raccontata tra storie di esplorazioni, stereotipi di genere e itinerari di libertà - Moderne, coraggiose, testarde, intraprendenti: donne che vanno, sole, dove vogliono, per loro stesse e per le altre.
Palermo a luci rosse: passeggiata raccontata alla scoperta della città trasgressiva - Tra i vicoli ombrosi e i muri consumati dal tempo, Palermo custodisce un volto segreto e trasgressivo: quello di una città carnale, fatta di corpi e desideri, di amori mercenari e piaceri proibiti, di sottomissioni e ribellioni silenziose.
Palermo occulta: passeggiata raccontata su spiriti, medium e parapsicologia; Palermo occulta: passeggiata raccontata su spiritisti, medium e parapsicologia.
Palermo occulta: passeggiata raccontata su spiriti, medium e parapsicologia - Una passeggiata raccontata storico – antropologica sulle tracce di entità soprannaturali, ipnotisti, spiritisti, medium ed esperimenti medianici per rintracciare, tra scientismo e credenza, i fenomeni ... Secondo palermotoday.it