MotoGP Marc Marquez da Formica a Fenice Strabordante dopo essere rinato dalle sue ceneri
Dopo dodici dei ventidue Gran Premi in programma in questo 2025, Marc Marquez vanta 120 punti di vantaggio sull’inseguitore piĂą prossimo nella classifica generale del Mondiale, ovvero il fratello Alex. Il compagno di squadra Francesco Bagnaia è addirittura a 178 lunghezze. Tradotto, il trentaduenne iberico ha un margine pari a tre weekend su familiare e a quasi cinque fine settimana sul team mate. In altre parole, dall’Austria in poi, El Trueno de Cervera potrĂ giĂ permettersi di correre da ragioniere. In linea teorica può vincere il titolo senza imporsi in nessuna Sprint e in nessun GP da qui a fine stagione! Non lo farĂ . 🔗 Leggi su Oasport.it
© Oasport.it - MotoGP, Marc Marquez da “Formica” a “Fenice”. Strabordante dopo essere rinato dalle sue ceneri
In questa notizia si parla di: marc - marquez - motogp - formica
MotoGP, GP Francia 2025. Marc Marquez completerà l’opera vincente? Bagnaia deve stringere i denti - Alle ore 14:00 di domenica 11 maggio si disputerà l’edizione 2025 del Gran Premio di Francia di MotoGP.
MotoGp: Francia; Marc Marquez domina libere 1, quarto Bagnaia - Prime libere del Gran Premio di Francia classe MotoGp nel segno della Ducati ufficiale di Marc Marquez.
Marc Marquez domina a Le Mans con tempo record e innovazioni in pre-qualifiche - Durante la sessione a Le Mans si respira un’atmosfera di competitività e innovazione: Marc Marquez della Ducati ha dominato le prove libere, confermandosi immediatamente protagonista.
Daniele Tardozzi zittisce i tifosi Il team manager a muso duro contro i tifosi che fischiavano Marc Marquez dopo la Sprint Race Vai su Facebook
Mamma Marquez, dopo il podio Marc-Alex: Si devono rilassare e controllare l’euforia perché ho paura; Marc Márquez: l'incredibile vita di una leggenda della MotoGP™; La formica Marquez, diablo Quartararo: cosa significano i caschi dei piloti MotoGP.
Marquez domina a Brno, Bagnaia duro: «Una Ducati non adatta a me» - Dopo aver vinto la Sprint Race ha completato l’opera andandosi a prendere anche il Gran Premio ... Da ilmessaggero.it
Marc Marquez vince a Brno davanti a Bezzecchi e Acosta. Bagnaia deluso: “Sono diventato scarso” - Lo spagnolo della Ducati duella nella prima parte di gara, poi scappa. Lo riporta repubblica.it