Morta dopo le dimissioni al pronto soccorso l’appello | Ora vogliamo la verità

Forlì, 21 luglio 2025 – “Voglio verità per la morte della mia compagna”: Stefano Iannetta chiede giustizia per Sofja Rossi, la 31enne forlivese deceduta nella notte fra giovedì e venerdì dopo essere stata dimessa mercoledì mattina al pronto soccorso dell’ospedale Santa Scolastica di Cassino. A Sofja, che si era recata nella clinica a causa di fortissimi, lancinanti dolori nella parte alta della schiena e al collo, era stata diagnosticata a quanto pare una contrattura a una scapola, una diagnosi ovviamente del tutto insufficiente a spiegare i tragici eventi successivi. I motivi quindi dell’improvviso decesso della giovane sono ancora tutti da accertare. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

morta dopo le dimissioni al pronto soccorso l8217appello ora vogliamo la verit224

© Ilrestodelcarlino.it - Morta dopo le dimissioni al pronto soccorso, l’appello: “Ora vogliamo la verità”

In questa notizia si parla di: pronto - soccorso - verità - morta

Cosenza, pronto soccorso preso di mira dai vandali: devastato lo spogliatoio interno - Vandali in azione all'interno del pronto soccorso dell'Annunziata di Cosenza. Una persona è riuscito a penetrare all'interno degli spogliatoi riservati al personale e ha devastato tutto ciò che gli capitasse a tiro, come testimonia la foto: armadietti divelti ed effetti personali distrutti.

Consulenza ambulatoriale pediatrica nel Pronto soccorso: quasi 10mila accessi in un anno - BRINDISI - Sono numeri importanti quelli registrati nell’attività dello Scap, il Servizio di Consulenza ambulatoriale pediatrica: 5.

Il medico che dormiva al Pronto Soccorso: «Hanno tentato di avvelenarmi» - Il dottor Francesco Paolo Palma è stato immortalato la notte del primo maggio mentre dormiva su una poltrona del Pronto Soccorso di Cerignola in provincia di Foggia.

Morta dopo le dimissioni al pronto soccorso, l’appello: “Ora vogliamo la verità”; Morto dopo dimissione dal pronto soccorso, la moglie di Loris e l'amica che lo ha trovato: Verità e giustizia; Giada morta a 22 anni. Un mese fa l’operazione al ginocchio: “Vogliamo la verità”.

Cerca Video su questo argomento: Pronto Soccorso Verità Morta