Lookman ribadita la sua volontà! L’Atalanta preferisce l’estero

Ademola Lookman rischia di diventare un vero e proprio tormentone in queste ore. L’Inter non fa passi avanti, l’Atalanta rimane sulle sue convinzioni. Ivan Zazzaroni dà aggiornamenti dal suo profilo di Instagram. VOLONTÀ – Le posizioni di entrambi i club sono irremovibili in questo momento. Sono ore di stallo nella trattativa tra Inter e Atalanta per il trasferimento di Ademola Lookman, l’attaccante nigeriano che ha conquistato l’intera dirigenza nerazzurra. La prima offerta c’è stata ma non basta per convincere i bergamaschi. Ivan Zazzaroni ribadisce ciò che si aspetta da questa storia: «Sono convinto di una cosa: se dipendesse soltanto dall’Atalanta, Percassi e la sua famiglia, venderebbero più volentieri il proprio calciatore all’estero ( Atletico Madrid o altri club). 🔗 Leggi su Inter-news.it

lookman ribadita la sua volont224 l8217atalanta preferisce l8217estero

© Inter-news.it - Lookman, ribadita la sua volontà! L’Atalanta preferisce l’estero

In questa notizia si parla di: lookman - volontà - atalanta - ribadita

Lookman, un’unica volontà. Offerta Inter pronta e una cessione esclusa! - Giungono novità sul tema di mercato più caldo della giornata: la trattativa tra Inter e Atalanta per Ademola Lookman.

Lookman Inter, ora l’Atalanta riflette: volontà chiara del calciatore, può chiudersi subito! - di Redazione Lookman Inter, le ultime sul futuro dell’attaccante nigeriano dell’Atalanta nel mirino del club nerazzurro per il calciomercato estivo.

Lookman rifiuta il Napoli: accordo totale con l’Inter, ma l’Atalanta resiste; Calciomercato in diretta: il Fenerbahce vuole Calhanoglu. Roma-Wesley, ci siamo; Repubblica – Lookman ha comunicato all’Atalanta di volere l’Inter! Marotta convinto che….

Cerca Video su questo argomento: Lookman Volontà Atalanta Ribadita