Lavoro in nero a Bergamo sospese e multate due attività

Martedì 15 luglio, in esito a due accessi effettuati dagli ispettori del lavoro unitamente alla Polizia Locale di Bergamo, sono state sospese due attività imprenditoriali per lavoro in nero. La prima attività, un autolavaggio, è risultata avere tre dipendenti regolari e due in nero. Nei confronti della ditta, oltre agli adempimenti di legge per aver occupato un lavoratore extra-UE sprovvisto del titolo di soggiorno, sono state contestate sanzioni amministrative per oltre 12.000 euro. Nella seconda ditta ispezionata, un pubblico esercizio con attività di parrucchiera, è stato trovato un dipendente assunto ed uno in nero, con la contestazione di sanzioni amministrative per un importo di oltre 6. 🔗 Leggi su Bergamonews.it

lavoro in nero a bergamo sospese e multate due attivit224

© Bergamonews.it - Lavoro in nero a Bergamo, sospese e multate due attività

In questa notizia si parla di: lavoro - nero - attività - bergamo

Droga, lavoro nero e codici segreti, maxi operazione da Taranto a Bolzano: tredici arresti - È cominciata all’alba di oggi, lunedì 12 maggio, l’operazione che ha scosso il versante occidentale della provincia di Taranto.

Lavoro nero, maxi operazione della Guardia di Finanza a Nola: scoperti 21 lavoratori irregolari in un agriturismo - .Nel giorno simbolicamente dedicato ai diritti dei lavoratori, il Gruppo della Guardia di Finanza di Nola ha eseguito un controllo presso un agriturismo con ristorazione a Nola, scoprendo 21 lavoratori in nero, tutti impiegati senza regolare contratto.

Accuse, droga e lavoro nero: tredici arresti fra tarantino, barese, foggiano e bolognese Carabinieri - Di seguito un comunicato diffuso dai carabinieri: Nelle province di Taranto, Bari, Foggia e Bologna, i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto, supportati in fase esecutiva dei Comandi Arma territorialmente competenti nonché dello Squadrone Eliportato “Cacciatori di Puglia “, del 6° Elinucleo Carabinieri di Bari e del Nucleo Cinofili di Modugno, alle prime ore del 12 maggio 2025 hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Lecce – Sezione G.

Bergamo, lavoro nero in un auto lavaggio: attività sospesa; Martinengo, lavoratore in ditta senza contratto: multa di 4 mila euro e attività sospesa; Blitz dei Nas nella Bergamasca: alimenti mal conservati e carenze igieniche. Chiusi locali e bar, multe per 39mila euro.

Cerca Video su questo argomento: Lavoro Nero Attività Bergamo