L' allarme di Confartigianato Piemonte | Le imprese del settore moda a rischio chiusura
Continuano a soffrire le imprese artigiane del settore moda del Piemonte (tessile, abbigliamento, pelli, cuoio e calzature). A lanciare l'allarme è Confartigianato Piemonte, che segnala come il comparto stia attraversando "una profonda crisi anche a livello nazionale" e abbia "bisogno di. 🔗 Leggi su Novaratoday.it
In questa notizia si parla di: piemonte - allarme - confartigianato - imprese
Allarme ludopatia, in Piemonte +40% di dipendenti dal gioco: 336 milioni di giocate nel 2021 - In Piemonte è allarme ludopatia. Almeno da quel che riporta uno studio dell’Università Bocconi sulla sanità piemontese.
Invasione di scarabei giapponesi in Lombardia e Piemonte, scatta l’allarme per l’insetto “alieno” - È un’invasione silenziosa, ma dagli effetti ben visibili. Dalle foglie rosicchiate degli aceri di Parco Sempione a Milano, ai prati devastati nelle campagne piemontesi, fino ai fiori messi in “quarantena” dai vivaisti.
L'allarme di Confartigianato Piemonte: Le imprese del settore moda a rischio chiusura; Allarme carenza autisti. In dieci anni (2013-2023) in Piemonte sono sparite 2.907 imprese di trasporto (- 29,85%); Allarme di Confartigianato: manca un pasticcere su tre.
L'allarme di Confartigianato Piemonte: "Le imprese del settore moda a rischio chiusura" - Per Confartigianato "è necessario valorizzare e sostenere le aziende, soprattutto quelle di medie e piccole dimensioni" ... Segnala novaratoday.it
Confartigianato Piemonte, allarme caro energia per le imprese - "Questa crisi energetica, a breve, si ripercuoterà negativamente sull'occupazione e sull'intera economia perché quando le piccole imprese soffrono e i posti di lavoro sono a rischio, consumi e ... Secondo ansa.it